Laura Chiatti annuncia ai fan: “Si parte per la conferenza stampa di Io che amo solo te”

Con queste parole l’attrice Laura Chiatti stamattina ha annunciato ai suoi fan l’imminente arrivo del film che giovedì prossimo vedremo in tutte le sale cinematografiche: “E dopo aver dormito 3 ore, perché questo fagottino qui accanto stanotte voleva fare festa, si parte per la conferenza stampa di “io che amo solo te” dal 22 ottobre al cinema“.

Laura Chiatti al cinema film Io che amo solo te
Laura Chiatti

Una vita da mamma quella con il suo piccolo Enea e un amore che va a gonfie vele con l’attore Marco Bocci, sposato il 5 luglio dello scorso anno. Tra pochi giorni torneremo a vedere Laura Chiatti sul grande schermo, l’attrice sarà infatti tra i protagonisti del film “Io che amo solo te” dove sarà la sposa di Riccardo Scamarcio. Il gossip già si sta scatenando su un possibile ritorno di fiamma di una coppia che ha sempre dichiarato di essere in grande amicizia e niente di più.

Io che amo solo te è un film sulle gioie segrete, sull’arte di attendere e sulle paure dell’ultimo minuto. Tra ironia e commozione, è un avventuroso viaggio sull’amore, che arriva – o ritorna – quando meno te lo aspetti, ti rimette in gioco e ti porta dove decide lui. Come il maestrale, che accompagna i tre giorni di questa storia, sullo sfondo di una Puglia dove regnano ancora antichi valori e tanta bellezza. Nel cast: Laura Chiatti, Riccardo Scamarcio, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Luciana Littizzetto e con un cameo d’eccezione di Alessandra Amoroso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui