Laura Chiatti rilancia: già è pronta per un’altra gravidanza?

Laura Chiatti dopo Enea e Pablo Neruda è determinata ad avere una femmina

Laura Chiatti è pronta per una nuova gravidanza, sperando che questa volta dia alla luce una tenera femminuccia.

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno costruito una famiglia solida, ricca di amore. La loro love story nasce da un colpo di fulmine che li fa unire in matrimonio prestissimo. Il 5 Luglio 2014, Laura e Marco pronunciano il fatidico SI. Dopo pochi mesi arriva Enea a dare un senso alla famiglia.

laura chiatti
Laura Chiatti

Il 22 Gennaio 2015 Laura Chiatti ha dato alla luce il piccolo Enea.  Enea è il loro primo figlio . Il loro bimbo rappresenta la prima grande gioia che li accomuna. Con pochissima distanza di tempo arriva un’altro maschietto a casa Bocci. È infatti nato da qualche giorno il secondo genito della coppia. L’8 Luglio 2016 è nato il piccolo Pablo.

Laura Chiatti scatenata. Pronta per un’altra gravidanza: stavolta vuole una femmina

laura chiatti
Laura Chiatti

Durante questi mesi di gravidanza Laura Chiatti è apparsa bellissima come sempre, grintosa e fiera del suo pancione. Marco è certamente un padre sereno che protegge ed ama la sua famiglia. Pablo ha conquistato il cuore di tutti, con il suo dolce visino e adesso Enea avrà un fratellino con cui trascorrere le giornate. Laura pare desiderasse una femminuccia. Dopo la nascita di Pablo si dice pronta ad affrontare una nuova gravidanza. Laura spera che questa volta arrivi un fiocco rosa all’interno della sua famiglia. Sembra essere questo l’unico suo desiderio.

Marco Bocci gioca con il figlio Enea

La showgirl a soli 34 anni vive infatti una splendida carriera televisiva in quanto attrice e modella italiana. Nella vita privata non c’è nulla che non vada bene. Mamma premurosa, moglie innamorata, donna bellissima, adesso il suo prossimo obiettivo è dare alla luce una femminuccia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui