Lady Gaga pazza per la danza classica

Lady Gaga ha deciso di inaugurare una nuova passione in questi ultimi mesi del 2014. Dopo aver posato con l’amico e collaboratore artistico Tony Bennett per la campagna natalizia di H&M, la star di Poker Face e Bad Romance si è buttata completamente in una nuova e insolita passione: la danza classica.

Lady Gaga, la danza classica è la sua nuova passione
Lady Gaga, la danza classica è la sua nuova passione

La diva ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un piccolo video in cui la si può osservare intenta nel cimentarsi in complicati passi di danza in una sala prove. La Germanotta ha accompagnato la clip con una divertente didascalia che specifica: “Always a student, only in death we are masters (che può essere traducibile con “Sono sempre una studentessa, solo nella morte siamo dei campioni”).

D’altronde, Gaga non ha mai fatto segreto di amare follemente la danza. In diverse interviste la diva ha chiarito il suo legame con il mondo delle scarpette e delle sbarre ammettendo: “Anche se nasco e sarò sempre una cantante, la danza mi aiuta molto ad esprimere il mio mondo interiore. E’ un modo per me di entrare in connessione con le emozioni che voglio veicolare, sia nella vita privata che sul palcoscenico. Ho sempre danzato, sin da quando ero piccola, è un’arte molto importante che non voglio smettere di coltivare”. 

Inoltre siamo sicuri che muoversi così tanto aiuti Lady Gaga a tenersi sempre in forma e tonica per poter dare il meglio di sé nelle sue performances dal vivo. Dopo la conclusione dell’ultimo tour ARTPOP Ball, la celebrità ha però intenzione di dedicare anima e corpo al progetto che ha visto la luce assieme al crooner Tony Bennett.

Contemporaneamente sono iniziate però le speculazioni riguardo al futuro discografico da solista della Germanotta. Dopo aver dichiarato di essere stata violentata a soli 19 anni da un molesto produttore, la star ha infatti rivelato di volersi prendere una pausa, se non addirittura ritirarsi definitivamente dal mondo del pop, essendo profondamente disgustata da alcune persone cattive che popolano quell’ambiente.

Questa dichiarazione ha mandato in crisi molti fans che hanno molto apprezzato il lato jazz della Gaga, ma allo stesso tempo ci terrebbero a risentirla in brani dalle sonorità dance che hanno contraddistinto il suo percorso artistico fino ad ora. Quale sarà allora il futuro della diva? Per ora c’è la danza, poi si vedrà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.