Lady Gaga: Lezioni di galateo da Pippa Middleton

Gossip news – Lady Gaga sarebbe ossessionata da Pippa Middleton, la sorella di Kate Middleton nonché sposa del Principe William: il motivo? GaGa vorrebbe poter frequentare la famiglia regale.  Per poterlo fare però, stando a quel che riporta il quotidiano Daily Star, la popstar dovrebbe prendere qualche lezione di galateo prima di potersi approcciare ai reali. Pippa Middleton potrebbe aiutarla proprio in questo, dato che recentemente ha pubblicato anche il libro intitolato “Celebration: a year of british festivities for families and friends”.

lady gaga regina elisabetta
Lady Gaga: l’incontro con la Regina Elisabetta

Lady Gaga: Si è fatta spedire a Porto Rico il libro di Pippa Middleton

Lady Gaga avrebbe acquistato il libro per posta: questo, pubblicato lo scorso 25 ottobre, le sarebbe stato recapitato nel momento in cui la popstar si trovava ai Caraibi per un concerto.
La fonte che ha rivelato le notizie al Daily Star, ha dichiarato che Miss Germanotta era talmente ansiosa e volenterosa di avere questo libro per le mani, da esserselo fatto spedire persino a Porto Rico. Che Lady Gaga voglia apprendere tutte le informazioni possibili su come funzioni a Buckingham Palace? Certamente, con il look, i modi e la stravaganza della reginetta del pop, c’è molta strada ancora da fare.
Che Pippa Middleton, sorella di Kate, insegni veramente il galateo a Lady Gaga? Chissà, il punto certo è che alla cantante farebbe molto piacere poter trovare il proprio nome inserito tra la lista di invitati a Palazzo Reale.

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private nuovo film hard video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.