Lady Gaga e Taylor Kinney sul red carpet newyorchese

Lady Gaga e Taylor Kinney innamorati più che mai? La cantante non è mai stata nota per aver diffuso e messo in piazza le sue questioni amorose. Volendo vivere le proprie relazioni in una giustissima intimità, le sue apparizioni di coppia sono rare. Proprio per questo motivo non può passare inosservata la sua sfilata sul red carpet del Harper’s Bazaar Icons Party in occasione della settimana della moda di New York di cui vi abbiamo parlato per la grande partecipazione di Adriana Lima.

Lady Gaga e Taylor Kinney intimi a New York
Lady Gaga e Taylor Kinney intimi a New York

Tornando alla celebre cantante e al tappeto rosso, non ci può dunque sfuggire la presenza di Taylor Kinney. Il bel moro è un modello e attore statunitense, che abbiamo visto in serie televisive come The Vampire Diaries e Chicago Fire.
Ricordiamo che si tratta dell’attuale boyfriend della Germanotta, con il quale fa coppia fissa da due anni e mezzo, ovvero da quando si sono incontrati sul set del video di You and I. In molte interviste ha dichiarato di essere finalmente felice da quando lui è al suo fianco e d’aver cominciato a nutrire reali desideri di avere una famiglia con parecchi bambini, minimo tre.
I due si sono scambiati un bacio, seppur sulla guancia, e lo hanno regalato alle fotocamere tanto avide della loro intimità così ben celata. La stessa volontà di vivere la relazione in modo discreto è stata espressa proprio da Kinney che afferma: “Non mi piace parlare di noi, ma sicuramente posso dire che lei mi completa. Sono orgoglioso di lei e spero anche lei di me. Siamo spiriti affini”. Non male, complimenti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui