Lady Gaga e Taylor Kinney: matrimonio in stile italiano e un abito realizzato dalla cantante?

Come vi abbiamo in precedenza annunciato, Lady Gaga, star indiscussa del pop e delle stravaganze, è prossima alle nozze con il suo bel compagno nonché attore (lo abbiamo recentemente visto nella serie televisiva Chicago Fire) Taylor Kinney. Ha mostrato il suo grande anello di fidanzamento su Instagram come una sorta di anteprima ufficiosa e poi è giunta la conferma ufficiale. I due, dunque, si uniranno in matrimonio a breve. Ma come sono messi con i preparativi? Quale location hanno scelto? Ci saranno tra gli invitati volti a noi noti? Sicuramente sì, ma chi? E soprattutto, la talentuosa Germanotta ha scelto oppure no il suo abito speciale?

Gossip News – Lady Gaga si sposa come Stefani Germanotta, la sua versione “molto più tranquilla”

Lady Gaga matrimonio Taylor Kinney
Lady Gaga matrimonio con Taylor Kinney

Queste domande non trovano ancora una risposta: i dettagli della cerimonia non sono ancora noti. Ma qualcosa riguardo l’abito la sappiamo già. E’ un dato certo il fatto che moltissimi stilisti si siano adoperati per proporre le loro creazioni alla star che circa un mese fa scriveva così sui social: “Grazie a tutti gli stilisti molto speciali e generosi che hanno progettato più di 30 abiti da sposa per il giorno più importante della mia vita. Sono senza parole”

Gossip News – 30 stilisti non bastano a Lady Gaga: all’abito ci penserà, forse, il team Haus of Gaga

Ben trenta abiti: ci sembrava un campionario piuttosto vasto, lussuoso o accurato tra cui scegliere. Eppure sembra che, anche avendoli provati, ritroprovati e provati ancora, tra i vestiti papabili e la Gaga non sia scattata neanche l’ombra di una scintilla. La scelta dell’abito da sposa, si sa, può essere difficoltosa. A mandare in crisi le donne, è soprattutto il fatto che cerchino un abito che rispecchi perfettamente quello da loro immaginato: anche un solo dettaglio diverso può causare la bocciatura di questo e quel vestito. Quale sarebbe la soluzione perfetta? Poterlo realizzare da sé. E, stando a delle voci non ancora confermate, sembra che Stefani Gemanotta stia progettando proprio di agire in questo modo. Avremo dunque una Lady Gaga versione stilista? Non proprio, se tutto ciò fosse vero: l’abito è stato commissionato al suo team, Haus of Gaga, che di certo la conosce meglio di chiunque altro e potrà ben seguire le sue direttive. Ecco quanto affermato dall’anonima fonte cui facciamo riferimento, che avrebbe portato alla luce anche qualche caratteristica in merito alle nozze. Ovvero, il desiderio della coppia di sposarsi in piena tradizione italiana nel rispetto delle origini della famiglia di lei:

“Dopo tanta riflessione è stato deciso che non ci sarà nessun vestito di origine bovina, e nemmeno preti sputafuoco. Lei sta prendendo la questione con estrema serietà, e sposerà Taylor come Stefani Gemanotta, e non come Gaga. Stefani è molto più “tranquilla” di Lady Gaga. Ha commissionato l’abito al suo team di Haus of Gaga: dev’essere semplice ed elegante. Sarà un matrimonio in grande, nello stile tradizionale italiano, e desidera che il ricevimento sia tenuto al ristorante di suo padre”

Staremo a vedere quale sarà il risultato e nel frattempo, aspettando altri dettagli, rinnoviamo alla bella coppia le nostre congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui