Lady Gaga è ingrassata: Ragazze ubriache le cantano “Porker Face”

Gossip News – Lady Gaga è ingrassata. Secondo alcune indiscrezioni alcune ragazze un pò su di giri a causa dell’alcool l’avrebbero presa in giro mentre stava cenando in uno dei ristoranti del padre a New York. Il gruppo di giovani avrebbe cominciato a commentare a voce piuttosto alta l’aumento di peso della popstar. Fin qui potrebbe essere stata anche accettabile la situazione: il tutto è però degenerato con l’intonazione di una delle più celebri canzoni della star, storpiata in “Porker Face”. La cantante sembra aver fatto un sorriso radioso alle ragazze, dimostrando di sapersi controllare, anche se Miss Germanotta avrebbe smesso di mangiare la sua pizza gigante, preferendo cambiare aria e ristorante. Non sembra essere successo niente alle ragazze piuttosto brille, nessuna ripercussione su di loro, e probabilmente la punizione sta proprio in questo: non c’è niente di peggio di essere ignorate, e se vogliamo dirla proprio tutta la figuraccia l’hanno fatta proprio loro.

lady gaga news 2012
Lady Gaga: è ingrassata di 13 kg

Lady Gaga: Ragazze in preda all’alcool la prendono in giro sulle note di “Porker Face”

Gaga si è comportata da adulta, lasciando perdere la questione e, semplicemente, andandosene.
Che GaGa avesse messo su un po’ di chili, non era di certo un segreto, era stata proprio lei ad ammetterlo dando la colpa ai ristoranti del padre dove si mangia così bene, alla pizza e alla pasta.
È per questo che l’artista non si è sentita offesa, e per lo stesso motivo è per questo che la presa in giro delle giovani risulta ancora più di cattivo gusto.
La notizia della disavventura di Lady Gaga è stata riportata dal National Enquirer: complimenti GaGa, ti sei comportata da vera signora!

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni Private Il nuovo film hard è online

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui