Change privacy settings
Home GOSSIP Lady Gaga contro Madonna: “Attenta strega, ti lancerò una maledizione”

Lady Gaga contro Madonna: “Attenta strega, ti lancerò una maledizione”

E’ guerra aperta e accesa tra Madonna e Lady Gaga. Alla base del diverbio è la canzone “Two steps behind me”, nuovo singolo, pubblicato online, dell’incontrastata regina del pop Madonna che sembra proprio prendere di mira la sua nemica Lady Gaga. In effetti il titolo lascia immaginare quale considerazione Lady Ciccone abbia della sua rivale, anche se lei stessa e il suo manager ci tengono ad affermare che Gaga non sia il centro del testo.

Lady Gaga una maledizone su Instagram contro Madonna
Lady Gaga, una maledizone su Instagram contro Madonna

“Two Steps behind me”: Il nuovo singolo di Madonna pubblicato online per mettere a tacere Lady Gaga

Ad essere precisi le parole incriminanti del testo sono: “Where is my royalty?/ You’re pretty girl, I’ll give you that/stealing my recipe”, che tradotto vorrebbe dire “Dove sono i miei diritti d’autore/Sei una ragazza carina, te lo concedo/ rubi la mia ricetta”. Un’invettiva forse generica ma, letta di questi tempi, qualche sospetto viene e non solo ai fan delle due guerriere pop, ma anche a Lady Gaga che senza mezze misure ha scritto su Instagram: “Careful witch, I’ll put a spell on you. Or maybe I already did”, e cioè “Attenta strega, sto per lanciarti una maledizione. O forse l’ho già fatto”. Ad accompagnare la “maledizione” anche una foto che ritrae Gaga in un look un po’ stregonesco in effetti: capelli neri, ciglia folte e matita nera e uno sguardo aggressivo che non promette nulla di buono.

“Attenta strega…”: La maledizione di Lady Gaga a Madonna su Instagram

Insomma Lady Gaga non è certo una che le manda a dire, anche se questa rivalità con Miss Ciccone ai suoi Little Monsters non piace troppo, e forse sono più su la scia di Madonna che nelle ultime ore oltre a pubblicare messaggi di pace ha sottolineato come in realtà sono unicamente i media a fomentare queste lotte tra dive del pop. Non si può darle torto, ma a voi quelle poche parole sembrano così innocenti?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui