La Star del Wrestling americano, Darren Young ha dichiarato la sua omosessualità

Gossip news gente vipDarren Young  ha fatto coming out dopo il giocatore di basket Jason Collins che è stato il primo sportivo in attività delle leghe professionistiche degli Stati Uniti ad ammettere pubblicamente la sua omosessualità ad aprile. Il tabù si è iniziato a rompere all’inizio dell’anno con il giocatore statunitense di calcio Robbie Rogers che ha rivelato a febbraio di essere gay e di lasciare lo sport.

Darren Young e la sua omosessualità

Anche Darren si è unito alla scia di personaggi a vario titolo molto famosi, per parlare oltre che della sua omesessualità, dei problemi con la balbuzie da ragazzino per cui veniva preso in giro dai compagni. Nonostante tutto, è riuscito a diventare una Star del Wrestling, raggiungendo il suo sogno da bambino.  Ha dichiarato: «Voglio essere un modello per le persone che hanno paura di uscire dall’armadio».
L’organizzazione che raggruppa gli sportivi del wrestling, il World Wrestling Entertainment (Wwe), ha detto di essere «orgogliosa che Darren Young abbia dichiarato apertamente la sua sessualità» ed ha assicurato in una nota che continuerà «a sostenerlo come superstar della Wwe».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui