Kylie Jenner ammette: “Mi sono rifatta le labbra!”

Con le Kardashians non c’è mai da star tranquilli, e come ben sappiamo non passano neanche ore senza che un nuovo gossip colpisca la famiglia più chiacchierata del pianeta. A pochi giorni dalla presentazione del sexy libro di Kimuna raccolta dei suoi scatti più sexy – adesso a far parlare è la sorella più piccola, la diciassettenne Kylie Jenner, che ha ammesso, davanti al mondo, di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto.

Kylie Jenner Kardashian: labbra rifatte
Kylie Jenner Kardashian: mi sono rifatta le labbra

La più piccola in casa Kardashian ha ammesso di essere andata sotto i ferri per gonfiare le sue labbra

La diva, figlia del campione olimpionico Bruce Jennerche ha iniziato un percorso di transizione per diventare una donna a tutti gli effetti – era finita nell’occhio del ciclone l’anno scorso per via delle sue labbra, che a detta di molti si erano gonfiate spropositatamente. Un cambiamento così improvviso è sembrato decisamente insolito a tutti i media, che hanno subito chiesto alla baby star le cause di questa trasformazione, imputandola all’aiuto di un chirurgo plastico. Seccata, Kylie aveva risposto così alle accuse:

Ho 17 anni e sono cresciuta davanti alle telecamere. Non c’è stato praticamente un singolo giorno della mia vita in cui io non sia stata ripresa, ma ciò è avvenuto sin da quando ero ancora molto piccola. Sono cambiata, come cambia ogni adolescente. Vi ricordo che ho 17 anni e non andrei mai sotto ai ferri”. 

Parole pesanti che smentivano ogni gossip riguardo a un certo ritocchino. A distanza di un anno però la situazione è cambiata. Colpevole la sorella Khloeprotagonista recentemente di un alterco con la spogliarellista Amber Rose – che ha messo alle strette la sorella minore, consigliandole di non prendere in giro i fans e raccontare una volta per tutte la verità sulle sue labbra. Considerando sensati i consigli della sorella, la Jenner ha deciso di essere onesta e rilasciare un comunicato stampa con il quale ha spiegato la ragione dell’ “ingrandimento”.

E’ stata la sorella maggiore Khloe a spingere Kylie a confessare il ritocchino!

Si, mi sono rifatta le labbra. Mi vergognavo a dirlo perché è qualcosa di cui non volevo parlare. Mi sono sempre sentita insicura con le labbra piccole, ora sto bene e mi piaccio. Non capisco tutta questa attenzione spasmodica nei miei confronti. Spero solo di non aver deluso i miei fans”.

Ora che Kylie ha detto la verità, cosa ne penserà la sorella maggiore Kendall, nuovo volto di Marc Jacobs? Confesserà anche lei qualche piccolo aiutino? Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui