Gossip news – Kristen Stewart sta cercando in tutti i modi di dimenticare il suo grande amore, l’attore Robert Pattinson, conosciuto sul set di Twilight. Secondo fonti vicine alla coppia i due nell’ultimo periodo si sarebbero frequentati come amici di letto, ma Kristen è stata decisa nel voler dare un taglio netto a questa insana relazione. In suo aiuto è accorsa la carriera: qualche giorno fa l’attrice ha lasciato Los Angeles, città in cui abita, per volare in Giappone, dove girerà il prossimo film. E proprio qui l’attrice 24enne, diventata da poco nuovo volto della maison Chanelpotrebbe provare nuove emozioni amorose. In queste ore si è diffusa la voce che Kristen Stewart stia vivendo un flirt con il suo collega di set, l’attore Nicholas Hoult. Quest’ultimo, divenuto famoso con il blockbuster X-Men, si è da poco lasciato con Jennifer Lawrence, la protagonista di Hunger Games.

Kristen Nicholas e Nicholas Hoult insieme solo sul set di Equals?
Kristen Nicholas e Nicholas Hoult insieme solo sul set di Equals?

Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence si sarebbero lasciati a causa dei rispettivi impegni, che non permettevano loro di frequentarsi come una normale coppia. Nonostante la recente rottura, Nicholas Hoult non ha perso tempo e sembra stia flirtando con Kristen Stewart, che interpreterà la sua amante nel nuovo film Equals. I due sono stati beccati da una fan mentre erano intenti a gustare insieme una cena in un locale tipicamente giapponese. Molto probabilmente Kristen e Nicholas stavano parlando di lavoro, sebbene si siano mostrati molto intimi e affiatati, scatenando così subito il gossip. 

Soprattutto perché Kristen Stewart si innamora facilmente sul set. Con Robert Pattinson l’amore è nato proprio sul set della fortunata saga di Twilight, cosi come tra una scena e l’altra di Biancaneve e il Cacciatore Kristen Stewart ha avuto una liason con il regista Rupert Saunders. Anche con Nicholas Hoult diventerà presto amore?

LASCIA UN COMMENTO