Kledi Kadiu è papà: è nata Lèa

Kledi Kadiu è papà. Una delle figure più apprezzate di Amici il ballerino Kledi Kadiu è ormai diventato un punto di riferimento nel settore e una figura cara al pubblico.

Così l’annuncio della gravidanza della sua compagna di vita Charlotte Lazzari, giunto sempre tramite Facebook, era stato accolto con grande entusiasmo e grande gioia da fan. E ora, a distanza di mesi dalla notizia, il momento è giunto e i due sono diventati genitori per la prima volta.

Kledi e Charlotte: è nata la loro bambina Lèa

Kledi Kadiu papà
Kledi Kadiu, Charlotte e la piccola Lèa 

A testimoniarlo una dolcissima foto condivisa dal ballerino su Facebook. Charlotte ha dato alla luce una bambina, dal nome Lèa, che è immortalata nello scatto mentre sua mamma la tiene in braccio e suo padre le dà un bacio. Un’immagine che racchiude tutto l’amore e l’emozione del momento e che ha davvero commosso i fan. Nella didasclia il ballerino di Amici ha scritto: “Ringraziamo tutti per gli auguri per Lèa!”. E i commenti per il trio continuano ad arrivare copiosissimi: “una foto che fa tantissima tenerezza,un augurio a voi due e in special modo alla piccola Lèa che sia una vita piena di felicità e un mondo migliore”, “Kledi, sono felicissima per te e la tua compagna. Sarai un papà magnifico”, “Congratulazioni per la nuova famiglia! Ora dovete pensare alla nuova carriera di… genitori” e moltissimi altri. E proprio come dichiarato in precedenza, per Kleidi Kadiu è giunto il momento di pensare più solo alla danza ma dedicarsi a quella da lui definito come “la più grande che un uomo possa provare”, ovvero quella di essere diventato padre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.