Kendall Jenner sculacciata da Babbo Natale per LOVE Magazine

Prima Kim con la cover a sedere nudo su Paper Magazine, a seguire Kourtney per Du Jour. Poteva la più piccola del clan Kardashian starsene senza far nulla nel bel mezzo di tutto questo mettersi in mostra?

Ovviamente no, e quindi anche Kendall Jenner – la diciannovenne sorellina della moglie di Kanye West – ha voluto dare il suo contributo per accrescere la popolarità della famiglia.

La Jenner (che porta un altro cognome poiché nata dal secondo matrimonio della madre Kris) ha posato in lingerie per il calendario dell’avvento di LOVE Magazine, che ha già visto la partecipazione di modelle affermate come l’angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr e Hailey Baldwin.

Il giornale ha deciso di pubblicare gli scatti e di mettere online il web. Kendall è la casella numero 8, e scorrendo avanti e indietro si possono visualizzare le altre bellissime.

Nella clip la modella si esibisce in un provocante striptease per poi rimanere in intimo –firmato Philipp Plein– e tacchi alti ed essere raggiunta da un avvenente Babbo Natale che, dapprima balla scherzosamente con lei, e poi si siede su una sedia per tentare (facendo finta ovviamente) di sculacciarla.

Il riscontro del web è stato molto positivo, tant’è che le fotografie hanno già fatto il giro del mondo e sono state condivise da moltissimi siti di intrattenimento e di gossip, i quali hanno elogiato le indubbie qualità fisiche di Kendall, una piccola diva a cui si stanno aprendo tantissime porte un po’ grazie alla sua naturale bellezza e un po’ grazie al legame con la ben più famosa sorella.

Naturalmente, trattandosi di un membro della famiglia Kardashian – non sono mancate le polemiche. In molti hanno accusato gli scatti di estremo sessismo, criticando il messaggio di violenza veicolato.

Alcuni invece si sono prontamente scagliati contro la matriarca Kris, colpevole di aver pubblicizzato le immagini sulla sua pagina Facebook e nominandola la “Madre peggiore dell’anno”.

Giusta o meno, la gestione delle figlie di mamma Jenner ha portato molti quattrini nelle tasche delle bambine, un patrimonio totale di quasi 240 milioni di dollari, e per Kendall una carriera in ascesa da modella.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.