Kim Kardashian e Kris Humphries: Luna di miele in Italia destinazione Capri

Il matrimonio c’è stato, ora è il turno della luna di miele. I neo sposini Kim Kardashian e Kris Humphries sono partiti dall’aeroporto di Los Angeles con meta sconosciuta, forse stanchi di tutta l’attenzione mediatica intorno all’evento di domenica, ma i paparazzi sono peggio degli investigatori privati e nel giro di 24 ore hanno scoperto la destinazione scelta per il viaggio di nozze: Capri.  L’isola più gettonata del 2011 rischia l’affondamento con tutte le celebrities che hanno deciso di trascorrervi le vacanze. Per Miss e Mister Humpries solo 5 cinque giorni di vacanza in Italia, prima di rientrare in America, dove Kim parteciperà domenica 28 agosto agli Mtv Video Music Awards.


Dall’inconfondibile look glamour, la Kardashian non poteva certo passare inosservata con un abito dalla maxi scollatura. Kris, invece, è sempre sobrio, per lui lo stile non è una scelta di vita: t-shirt bianca e pantaloni della tuta. Kris, con fare protettivo, ha preso con sé Kim per sottrarla ai fan e ai fotografi, facendole strada verso il terminal.
In programma per mercoledì prossimo l’ennesima mega festa, seguita dalla telecamere ovviamente, per celebrare il matrimonio, stavolta però sulla costa est degli Stati Uniti, a New York – Humphries gioca nel vicino New Jersey per la squadra di basket New Jersey Nets. Che non venga scambiato però per un secondo matrimonio, Kim ha tenuto a precisare via Twitter – il suo mezzo di comunicazione preferito – che si tratta solo di una festa organizzata dagli amici Jason Binn e Colin Cowie “ che vogliono darci il benvenuto in città”.  Kim rimarrà nella Grande Mela per girare insieme alla sorella maggiore Kourtney Kardashian la seconda stagione di “Kourtney and Kim take New York”, uno dei tanti reality che segue la famiglia 24 ore su 24 e documenta la lussuosa vita fatta di feste, ville, gioielli, vestiti e poco altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui