Kim Kardashian: Dieta e palestra, nozze in vista con Kanye West!

Gossip newsKim Kardashian, dopo la nascita della bambina North West, non vede l’ora di ritrovare la sua forma snella e sta già seguendo una dieta ferrea. Una fonte ha riferito al Us Weekly: “lei vuole davvero tornare in forma. È importante per lei”. La 32enne ha già ingaggiato come trainer, Gunnar Peterson, che già segue la sorella di Kim, Khloe, 28.  L’obiettivo è perdere 13 chili in un mese. La rivista US Weekly sostiene che in camera ospedaliera la star era piena di fiori, ma ha insistito ai suoi fan e familiari di non volere dolcetti e cioccolatini. Una fonte ha dichiarato: “ha più di 30 mazzi di fiori dai suoi cari e ha detto a tutti di non portare dolci perché non vuole tentazioni”.

Kim Kardashian: La prima foto dopo il parto
Kim Kardashian: La prima foto dopo il parto

Kanye West intanto si è messo a lavoro. La nascita della figlia è stato un toccasana per la sua creatività da rapper. Una fonte ha riferito al Life & Style: “la nascita della figlia è stata una fonte d’ispirazione per lui. Ha scritto ben quattro canzoni”.
Secondo quanto riportato sulla rivista Us Weekly, Kim è davvero innamorata della sua bambina, che è “dolce e carina”.
Il prossimo passo della coppia? Una fonte ha dichiarato al People che Kanye ha intenzione di sposare la sua compagna, dal momento che ha ottenuto ufficialmente il divorzio dal suo ex.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui