Kim Kardashian: Come Mrs Doubtfire nell’abito floreale di Riccardo Tisci

Gossip news gente vipKim Kardashian, nonostante ore e ore di palestra, continua ad ingrassare sempre di più. Che pancione! Migliaia di critiche su di lei e il suo abito fantasia floreale di Riccardo Tisci indossato in occasione del MET Ball Gala 2013. Persino l’attore Robin Williams ha scherzato sull’outfit della star, paragonandolo ad un completo stampa all over indossato da lui nel film Mrs. Doubtfire, dove interpreta una governante.

Kim Kardashian al MET Ball Gala 2013 foto
Kim Kardashian al MET Ball Gala 2013 foto

Ma dopo la serenata di Kanye, che si è esibito sul palco del Met gridando a Kim “Sei così magnifica“, davanti all’intera audience, anche Riccardo Tisci, difende Kim Kardashian e la sua creazione. “Penso che Kim fosse semplicemente magnifica. È la donna più bella incinta che io abbia mai vestito in tutta la mia vita” ha spiegato il designer a WWD, “Kim mi ha detto ‘Rick mi piace tantissimo quello che fai, sono nelle tue mani“.
Mentre riguardo alla scelta della fantasia floreale Tisci, amico di vecchia data di Kanye West, ha spiegato “Per me la gravidanza è la cosa più bella al mondo e quando celebri qualcosa si regalano fiori alle persone“. L’abito di Tisci, personalizzato sulle forme di Kim, è in tessuto jersey stampato, con dettagli in gomma che tenevano attaccate le maniche e collo alto.
A rendere l’effetto eccessivamente abbinato sono stati i guanti e i sandali con cinturino, tutti nella stessa fantasia.

Gossip, News Vip, Gossip Notizie Tv, Cronaca rosa di oggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui