Musica e sensualità al Victoria’s Secret Fashion Show 2014

Periodo pregno di eventi a Londra. Dopo i British Fashion Awards 2014  che hanno visto trionfare Cara Delevingne come modella dell’anno la sera successiva, il 2 Dicembre, si è tenuto sempre nella capitale inglese il Victoria’s Secret Fashion Show 2014, evento annuale in cui vengono presentati i nuovi capi del famosissimo brand americano di lingerie.

Ariana Grande e Taylor Swift sexy protagoniste del Victoria's Secret Fashion Show 2014
Ariana Grande e Taylor Swift sexy protagoniste del Victoria’s Secret Fashion Show 2014

L’evento ha visto la partecipazione di molti dei famosissimi “angeli” del marchio, ovvero le favolose modelle che hanno brillato in passerella esibendo le creazioni appena confezionate e pronte ad essere prese d’assalto negli stores di tutto il mondo. Tra le bellissime Alessandra Ambrosio e Adriana Limaoltre che a top model anche mamme, che hanno ammaliato il pubblico con il loro affascinante catwalking. Una e vera e propria esplosione di sensualità.

Per intrattenere ulteriormente i presenti sono intervenuti anche alcuni attesissimi ospiti musicali. Sulla passerella si sono infatti esibiti Ariana Grande, – sexy giovane diva di successo – , Taylor Swiftamatissima in tutto il mondo e icona di stile – , Ed Sheeran e Hozier.

Ariana Grande ha proposto una performance divertente e smaliziata, proponendo i suoi singoli di successo Love Me Harder, Bang Bang, Break Free e Problem. Durante l’esibizione una modella ha anche accidentalmente urtato la ventunenne con un il suo costume ma tuttavia la diva non si è scomposta e ha continuato come se nulla fosse a cantare.

Non meno spettacolare è stata la collega Taylor Swift. La cantante ha proposto il suo ultimo singolo Blank Space, da diverse settimane in testa a tutte le classifiche musicali. Attesissima allo show, la Swift ha portato sul palco tutta la sua sensualità, indossando una vestaglia e un completino intimo estremamente sexy. Insomma, nulla da invidiare alle più navigate top model!

Sembra però che qualcuno non la pensi proprio così. Intervistata l’anno scorso a riguardo proprio della Swift, l’angelo Jessica Hart disse: “Taylor è semplicemente fantastica, adoro le sue canzoni. Se mi chiedi se potrebbe mai fare la modella però ti rispondo di no. Non ha le misure adatte”. 

Queste dichiarazioni avrebbero fatto andare su tutte le furie la cantante di Shake It Off e, vista l’assenza della Hart allo show di quest’anno qualcuno ha anche ipotizzato che fosse stata proprio lei ad escluderla dallo show, includendo questo “favore” nelle clausole per la sua esibizione. Sarà vero o no? Qualunque sia la verità ci spiace per Jessica, ma la Swift ha proprio tutte le carte in regola per sfilare assieme a tutte le altre modelle, carisma compreso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui