Katy Perry: Matrimonio in vista con John Mayer

Gossip News gente vip – Katy Perry sta per sposarsi con John Mayer?  Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio che la cantante stia pensando al matrimonio con il suo fidanzato. La coppia è impegnata da soli sei mesi, ma sembra già avere in mente i fiori d’arancio! Che il chitarrista e cantante John Mayer sia l’uomo della sua vita?
In realtà i due non hanno sempre vissuto periodi rosei, rischiando di separarsi più di una volta. Attualmente però starebbero vivendo un periodo molto buono, sereno e positivo, e proprio per questo avrebbero cominciato a progettare le nozze.
John Mayer è convinto che Katy sia la donna della sua vita, ed è proprio per questo motivo che si sarebbe deciso a sposarla. La cerimonia dovrebbe svolgersi nella Chiesa Old Mission di Santa Barbara, dov’è nata la Popstar.

Katy Perry e John Mayer: Si sposeranno?

Katy Perry: Fiori d’arancio per la popstar?

John Mayer però non vorrebbe una cerimonia sfarzosa e pomposa, a quanto riporta una fonte anonima che ha rilasciato l’indiscrezione al settimanale “Look”. Insomma, il ragazzo vuol tenere conto dei desideri della futura sposa.
Ricorderete sicuramente che Katy Perry è stata sposata con l’attore Russel Brand. Il matrimonio era avvenuto con una cerimonia Hindu in India con tanto di elefante e Katy non era convinta del grande passo, ma assecondò le volontà del fidanzato, e il risultato è stato disastroso. I due infatti si sono separati!
Auguriamo a Katy Perry di aver trovato in John Mayer l’uomo della sua vita e che sia veramente sicura questa volta del grande passo.
Attendiamo ovviamente conferme o smentite di quelle che per ora sono solamente voci.

katy perry gossip news 2012
Katy Perry e il fidanzato John Mayer foto

Vedi anche : Francesca Cipriani Ecco come mi ha ridotto Lele Mora foto shock

Vedi anche : Nando Colelli La bella e il porcone

Vedi anche : Gianna Nannini Nuovo album 2013 A gennaio esce “Inno” video youtube

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui