Kate Moss: Pancia “sospetta” ai Caraibi con Jamie Hince: le foto

Gossip news gente vip – All’alba dei 39 anni Kate Moss, potrebbe forse ridiventare mamma. Sarà incinta? Se ne parla ancora poco, ma l’hanno parazzata sulle tanto agognate isole di S.Barth nei Caraibi insieme al marito Jamie Hince, una spiaggia di nudisti. Tanto per non tradire la nomea di “Eterna ragazza ribelle”. Dalle foto scattate di profilo la Super-topmodel, sembra lievemente ingrassata. Si nota la tipica schiena ricurva ed un pochino di cellulite anche a lei, che sembra perfetta.

Kate Moss ai Caraibi: Pancetta sospetta, sarà incinta?

E’ ancora una delle modelle più pagate al mondo e di recente ha fatto il suo ingresso nella recenti sfilate con look da non lasciare indisturbati i presenti.
Una giacca da uomo, stivaletti corti che usa indistintamente di sera e di giorno con i jeans, e calze collant che lasciavano intravedere tutto.
Kate, la “divina” inizia la sua carriera a 14 anni, e comparsa su oltre 400 giornali. Ha avuto un passato burrascoso di anoressia (a detta delle riviste di gossip, ma lei le ha smentite- dicendo che non era anoressica ma lavorava tanto), bulimia, e la dipendenza da alcolici e droghe. Un periodo da cui si è ripresa, pur avendo frequentato per diversi anni Pete Doherty. Ha una figlia nata nel 2002 di nome Lila Grace nata da precedente relazione, e dopo 4 anni di fidanzamento si è sposata con l’attuale marito Jamie Hince, e sembra da allora, condurre una vita serena.
Suo grande amico è George Michael con cui ha partecipato, nella preparazione del suo video di “rilancio” d’immagine avvenuti per ben noti fatti di gossip.
Kate, sarà anche una Top esagerata, però il giorno delle sue nozze ha avuto il panico. Ha chiesto al suo amico John Galliano di disegnare l’abito del marito. Jamie, sembra averle dato la tanta sospirata “normalità” che Pete Doherty e Johnny Depp, non sono riusciti a dare.
Nei prossimi mesi, sapremo, se è in arrivo il secondo figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui