Week end da fiori d’arancio celebri. A sposarsi in questa prima settimana di aprile oltre alle nozze reali vedremo la top model Kate Moss e il suo fidanzato, il leader della band The Kills, Jamie Hince. E anche per loro una festa grandiosa e indimenticabile, anzi un festival rock.

Viral video by ebuzzing



La modella celebre per il suo amore per gli eccessi finalmente si accasa, e per non smentirsi lo fa in maniera eccentrica: per il dopo nozze è prevista infatti una festa di tre giorni, con oltre 300 ospiti, già soprannominata Moss-stock, in riferimento al festival di Woodstock del 1969. Il tutto avverrà nel giardino della residenza di campagna della Moss a Little Farringdon, nelle Cotswolds, in Inghilterra, dove sono stati eretti diversi tendoni, ciascuno arredato con un tema diverso.
Kate Moss, 37 anni, esce con Jamie Hince, 42 anni, dal 2007, quando lo ha incontrato nel backstage di un concerto grazie alla comune amica Sadie Frost, ma i due si sono fidanzati ufficialmente solo all’inizio quest’anno. ll matrimonio per l’icona della moda arriva dopo una turbolenta vita personale, ben documentata dai media, fatta di relazioni di alto profilo, la presenza costante nei party più cool del regno, l’uso palese di stupefacenti, che ne hanno fatto la regina britannica dello stile di vita sesso droga e rock’n’roll. Tra le chiacchierate storie d’amore di Kate, si ricorda soprattutto la lunga e controversa relazione, caratterizzata da continui tira e molla, con Pete Doherty, il frontman dei Libertines e poi dei Babyshambles, finita nel 2007. Ha anche avuto una storia d’amore di quattro anni con Johnny Depp, che si è conclusa nel 1999, e ha una figlia di 8 anni, Lila Grace, avuta da una relazione con il giornalista Jefferson Hack.




Tra le curiosità sulla festa nuziale della Moss e di Hince, c’è da sapere che il menù sarà composto dai piatti preferiti dei rocker amici della modella: la shepherd’s pie (torta salata con ripieno di carne) di Keith Richards, il curry thailandese di Steve Tyler e la salsiccia con purè di Bobby Gillespie. E i cocktail sono ispirati a quelli serviti nel suo albergo preferito, il Jamaica Inn ai Caraibi. Una fonte vicina alla modella 37enne ha dichiarato al Sun: “Kate non risparmierà proprio su nulla e la spesa più grande sarà per gli alcolici” (tremila euro a bottiglia di champagne!). La musica farà da padrona, la Moss ha ingaggiato Shirley Bassey e anche i Rolling Stones, Snoop Dogg e la cantante dei Gossip Beth Ditto potrebbero esibirsi.
Una delle damigelle è la figlia di otto anni della Moss Lila Grace, e a fare da testimone allo sposo è stata la compagna di band di Hince, Alison Mosshart. Tra gli invitati Naomi Campbell, Jade Jagger, l’attrice Samantha Morton e la stilista e attrice Sadie Frost, ex moglie di Jude Law e madre dei suoi tre figli.
Per l’occasione, Kate si è affidata all’amico Galliano che per lei ha realizzato un abito semplice ma di grande effetto: per completare il look, Kate ha scelto delle scarpe di Manolo Blahnik. Che dire? Semplicemente perfetta!
Lo sposo invece indossa un abito di Yves Saint Laurent, un completo originalissimo light blue. Una coppia decisamente fuori dagli schemi che incanterà tutti gli ospiti.
Si era a lungo vociferato sul possibile abito di Kate: disegnato da lei? Dall’amica Stella McCartney? No, un Galliano bellissimo con decori di strass e lungo velo.
Kate sognava un matrimonio romantico e l’ha avuto. Nelle campagne inglesi, in una piccola chiesetta ha detto sì all’uomo che l’ha conquistata e che ha dato stabilità alla sua vita non sempre tranquilla.

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO