Kate Middleton: Incinta o sterile?

L’Inghilterra trema dinanzi la notizia della sterilità di Kate Middleton, notizia che peraltro pare essere autorevole. La voce arriva addirittura da una delle persone molto vicine a Camilla Parker, moglie di Carlo. Su Touch Magazine si leggeva testualmente ‘problemi di salute occorsi durante l’adolescenza di Kate hanno avuto complicazioni che potrebbero compromettere la sua capacità di rimanere incinta’.


Si tratta di una dichiarazione che coglie impreparata l’Inghilterra. È già strano pensare che questa ‘notizia’ non fosse nota all’interno del palazzo reale inglese. Tra l’altro pare che Kate, per essere in linea con le tradizioni reali, dovrebbe rimanere incinta nell’arco dei novi mesi intercorsi dalla data del matrimonio tra lei e William di Inghilterra. Se così non fosse, dichiara il biografo della famiglia reale britannica Andrew Morton ‘(Kate) contravverrà a 200 anni di tradizione britannica’ . Se Kate non riuscisse a dare alla luce un erede il trono passerà automaticamente al fratello minore di William, Harry.
Intanto che la notizia della sterilitKate Middleton è incinta o sterileà di Kate faceva il giro, lei se ne stava alle Seychelles in luna di miele (rimandata) con William e pare sempre che lì qualcosa sia successo . Forse Kate ha concepito l’erede proprio durante il viaggio di nozze ma non ci sono fonti certe che attestano la notizia, solo le sole lingue biforcute. Nel caso davvero Kate e William avessero ‘messo in cantiere’ un pargolo durante il viaggio alle Seychelles siamo di fronte ad una benedizione, a un pettegolezzo benigno.


Dopo il 29 aprile, giorno della data di matrimonio tra Kate e William, le attenzioni dei media si erano spostate sulla sorella della sposa, Pippa (Philippa) Middleton. Più che altro si erano tutti concentrati sul lato B di Pippa Middleton e dei suoi flirt e probabili e presunti uomini. Ma sfumate le attenzioni applicate su ogni millimetro dell’epidermide del sedere di Pippa, ecco che l’attenzione torna a focalizzarsi su Kate.
Perché insinuare che la neo sposina sia sterile? Se la notizia dovesse risultare falsa apparirebbe per quello che per molti già è: una cattiveria . Se invece la voce fosse confermata si tratterebbe davvero di un problema ma solo di ordine di successione. Tra l’altro Kate Middleton ha espresso più volte l’intenzione di avere figli ma pare che abbia anche affermato più volte che sta valutando fortemente la possibilità di adottare dei bambini . C’è da sapere, però, che qualora Kate adottasse uno o più figli questi non sarebbero considerati eredi al trono. Solo un discendente biologico diretto può diventare sovrano o sovrana di Inghilterra . Kate Middleton è incinta o sterile? Ci auguriamo davvero che William non si comporti come uno dei suoi predecessori, Enrico VIII il quale ripudiò la moglie perché incapace di dare alla luce un erede.

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui