Kate Middleton ha partorito. E’ nato il Royal Baby” è la frase che il mondo del gossip non vede l’ora di annunciare sia nei blog che nelle redazioni dei quotidiani si fa a gara per chi riuscirà per primo a divulgare la notizia. I giornalisti di tutto il mondo, sono appostati davanti alla “Lindo Wing” del Saint Mary’s Hospital dov’è previsto il parto tanto atteso di Kate Middeton. Sembra che il Week End non abbia dato i frutti desiderati, visto che William per precedenti accordi presi, ha partecipato ad una partita di polo per beneficienza nel Gloucestershire a circa 100 miglia da Londra. La principessa aspetta di diventare mamma e ha trascorso il week-end a casa dei genitori nel Berkshire.

Il Royal Baby è nato: Kate Middleton è diventata mamma
Kate Middleton ha partorito, si attende la notizia ufficiale della nascita del Royal Baby

Inutile dire, che tutto era pronto per poter trasferire immediatamente William davanti alla Clinica che si trova a Paddington fermata di Metropolitana Londinese dove esistono moltissimi alberghetti a prezzi modici per i turisti provenienti da tutta Europa. Da un sondaggio del Mail on Sunday i britannici ipotizzerebbero 2 nomi per il futuro erede: James o Vittoria. James I è infatti un sovrano con un ruolo di particolare rilievo nella storia del Paese: regnò dal 1603 al 1625, ed è celebre per essere sfuggito alla “congiura delle polveri” in cui il rivoluzionario cattolico Guy Fawkes tentò nel 1605 di far saltare in aria il Parlamento britannico con dentro il sovrano, senza riuscirci.
Il nome Victoria, invece, è legato alla regina che rimase sul trono britannico dal 1837 e il 1901, ben 63 anni, ad oggi il regno più lungo  e che coincide con il periodo in cui la Gran Bretagna affermò il suo impero. Eppure i bookmaker erano sicuri: il royal baby sarebbe nato il 14 luglio 2013 e sarebbe stata principessa Alexandra.
La regina Elisabetta II per il momento continua a dormire tranquilla, il futuro pronipote è avvisato: sarà meglio che venga alla luce di giorno perchè semmai decidesse di presentarsi al mondo durante la notte, la sovrana continuerà i suoi sogni d’oro industurbata. A differenza del mondo, la regina non è così “eccitata” all’idea di diventare bisnonna. Siamo allo scadere del 16 luglio e tutto tace. Primo parto, potrebbe ritardare, di sicuro mancano poche ore all’evento dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO