Kate Middleton gossip: Rifiuta i vestiti della collezione Kardashian

Gossip News – Sembra che la duchessa di Cambridge Kate Middleton abbia rispedito al mittente gli abiti della collezione di moda delle sorelle Kardashian. La moglie del principe William ha ricevuto in dono un esemplare di ogni vestito disegnato da Kim, Khloe e Kourtney per la nuova linea di moda “Kardashian Kollection” ma li ha subito rifiutati rimandandoli indietro.

Kate Middleton: Restituisce gli abiti donati dalle sorelle Kardashian

Il piccolo “incidente diplomatico” è stato risolto con una nota di Backingam Palace che ricorda che è prassi della casa reale non accettare doni da persone che non si conoscono personalmente ma gli appassionati di gossip sono convinti che ci sia qualcosa di più.
E a guardare gli abiti delle sorelle Kardashian non è difficile capire perchè Kate non abbia voluto accettarli: si tratta di vestiti molto attillati, con generose scollature e minigonne davvero eccessive.
La principessa Kate non ha mai indossato abiti succinti e da quando è la moglie del principe William la regina Elisabetta non le lascia scappare nulla. Non appena la gonna diventa troppo corta arriva una “nota” e sembra che le foto che ritraggono Kate vengano vagliate personalmente dalla Regina. Certo è che, dopo lo scandalo delle foto di Kate nuda, la casa reale deve fare attenzione e deve cercare di evitare nuove situazioni che fanno scalpore e alimentano il gossip. Sicuramente le sorelle Kardashian non hanno gradito affatto il “gran rifiuto”.

Kate Middleton foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui