La principessa Kate esulta tra i Rugbisti

Sempre solare, la Principessa Kate Middleton, non manca di trasmettere simpatia e anche quella parte di erotismo leggero che la contraddistingue sempre, incontrando a volte il dissenso della Regina Elisabetta. I sudditi ed i fan della Principessa hanno potuto ammirarla durante l’incontro di rugby Galles-Australia, dove Kate ha partecipato assieme al Principe William. Tra i due William era il più composto, mentre Kate si è scatenata in un vero tifo colorato, dimenando le mani a destra e sinistra, in imprecazioni o sussulti di gioia.

Kate Middleton tra i rugbisti incontro Galles-Australia
La principessa Kate Middleton e il principe William

Kate Middleton scatenata sugli spalti all’incontro di rugby Galles-Australia

Kate Middleton sugli spalti all'incontro di rugby Galles-Australia
Kate Middleton

Bellissima l’immagine di una Principessa che partecipa emotivamente e senza freni un evento sportivo che le piace. La stampa ha sottolineato la carica emotiva che Kate ha avuto nel seguire la gara sportiva, sempre seguito dal suo sguardo pulito e dolce che spesso fa innamnorare i suoi ammiratori. Una giovane principessa carica di energia. Una Kate molto più inserita nella popolazione, come la ricordata Lady Diana, quello che i sudditi vogliono.
Alla fine hanno vinto gli australiani per 15 a 6, ma gli spettatori hanno visto una bella partita… anche sugli spalti d’onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui