Kate Middleton: E’ incinta? Al ricevimento di Zara Phillips non tocca l’alcool!

Kate Middleton, duchessa di Cambdrige, sarebbe incinta a tre mesi dal suo matrimonio. E’ quanto sostiene il tabloid Daily Star on Sunday rivelando che la principessa non ha toccato una goccia di alcol nei tre giorni di festa per il matrimonio della cugina del marito William, Zara Phillips, figlia di Anna, secondogenita della regina. L’evento è assolutamente insolito ad un ricevimento britannico dove gli invitati, anche le donne, sono soliti alzare il gomito.


Giovedì scorso la duchessa non ha bevuto nulla al pre-ricevimento di nozze al bar del lussuoso Hotel Balmoral ad Edimburgo. Lo stesso è successo venerdì alla bevuta organizzata sull’ex yacht reale “Britannia”, all’àncora nella “capitale” scozzese.
La coppia ha lasciato la festa alle 20.10 con William, protettivo, che ha cinto la sposa con un braccio intorno alla vita. Stesso copione ieri sera al ricevimento di nozze.
La nascita di un eventuale erede maschio priverebbe il turbolento principe Harry, della qualifica di terzo in linea di successione al trono, dopo il padre, Carlo e il fratello William.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.