Gossip news, Ci risiamo! Kate Middleton e Camilla Parker Bowles ai ferri corti

Gossip news – Il settimanale In Famiglia riporta una sorprendente notizia riguardo Kate Middleton: questa volta non si tratta, però, della sua presunta terza gravidanza che resta comunque uno degli argomenti più chiacchierati dell’ultimo periodo.

Ad essere tirata in ballo è invece l’opinione e il gossip degli inglesi su di lei: a quanto pare il giudizio del popolo non è così rose e fiori. “Un po’ troppo diva di Hollywood” e un po’ meno legata ai classici colori pastello, Kate Middelton sembra avere la peggio nel confronto con Camilla Parker Bowles, la moglie del principe Carlo.

Gossip, La prossima regina del Regno Unito sarà Camilla Parker Bowles?

Stando a quanto riportato dal magazine, quest’ultima sarebbe la prediletta degli inglesi, che più facilmente la immaginano nel ruolo di regina. Inoltre, a quanto pare, Kate Middleton è criticata non solo per le sue scelte stilistiche ma anche per la gestione del suo portafoglio: troppe spese in viaggi e abiti, insomma, che fanno piovere tante critiche su di lei.

gossip,kate middelton
Kate Middelton e Camilla Parker Bowles

Mentre queste convinzioni serpeggiano tra le persone comuni, anche i media incalzano sull’argomento. Il Sunday Telegraph,  per esempio, afferma che “William non ha alcun dubbio che il prossimo monarca sarà Carlo” e conseguentemente questo farebbe di Camilla la prossima Regina.

Che per Kate il trono si stia inesorabilmente allontanando? Secondo il gossip inglese, pare di sì, come una certa foto scattata in occasione del 90esimo compleanno della Regina Elisabetta proverebbe: nell’immagine la Regina ha al fianco suo figlio Carlo, poi William che tiene per mano il piccolo George. Insomma, la linea di successione appare piuttosto chiara…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui