Karina Cascella festeggia il suo compleanno ed è pronta per il secondo figlio

Gossip – Il tempo spesso riesce a regalare risposte che nessuno ci può dare. E’ il caso di Karina Cascella che festeggia il suo 36esimo compleanno. L’ex opinionista di Uomini e Donne aveva trovato in Salvatore Angelucci l’amore della sua vita, anche se la storia poi non ebbe un lieto fine.

Gossip – Dalla relazione tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci è nata la piccola Ginevra, ma dopo tre anni la loro storia finì: nel 2012 purtroppo lui si innamorò della Dj Irene Coppola, dichiarando di non essere più innamorato di lei. Karina, invece, nonostante abbia avuto alcune storie amorose, non ha mai trovato un nuovo grande amore. I due, ormai amici, si sono rincontrati negli studi di Maria De Filippi, durante il trono classico di Uomini e Donne.

Karina Cascella news
Karina Cascella (36 anni)

Karina Cascella vestiva i panni di opinionista di Uomini e Donne, determinata e contestatrice,  Salvatore Angelucci era il corteggiatore della bellissima Paola Frizziero, che cedette alle attenzioni del giovane e diventò la sua fidanzata. La loro conoscenza fu appoggiata dalla stessa Karina, convinta che Paola fosse la persona giusta per il suo ex. I dubbi della tronista, però, sono rimasti sempre vivi: nonostante Karina continuasse a dichiarare di provare solo una profonda amicizia per Salvatore, tanti suoi atteggiamenti continuavano a far pensare a qualcosa di più forte. In questi giorni questi pensieri sembrerebbero essere confermati. La showgirl napoletana, infatti, ha dichiarato di aver voglia di un altro figlio, aggiungendo un particolare inaspettato e curioso: per dare un fratellino alla piccola Ginevra, l’unico uomo con il quale farebbe un altro figlio sarebbe proprio Salvatore.

Gossip, Karina Cascella pensa al secondo figlio con il suo ex Salvatore Angelucci

Nei pensieri di Karina Cascella non c’è spazio per un nuovo papà, diverso da quello della prima figlia e, scherzando, ha affermato che se fosse necessario chiamerebbe un attimo il suo ex Salvatore Angelucci per il concepimento. Considerati i buoni rapporti in cui sono rimasti i due, questo progetto potrebbe essere davvero realizzabile. La ragazza ha dichiarato al settimanale Tv Show che il padre di sua figlia rimarrà per sempre l’unico amore della sua vita, lasciandosi andare a sorpresa a una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica. Immenso l’amore per la loro bambina: un sentimento che, come per tutte le mamme, cresce giorno dopo giorno e che nonostante la fatica e le forze necessarie per crescerla, la rendono una donna felice. Da parte sua Salvatore non ha risposto esplicitamente alle sue parole, per il suo compleanno però le ha scritto in un post su Instagram parole di apprezzamento molto importanti come donna e come mamma: “Oggi in questo giorno speciale volevo dirti che sei una donna fantastica ed una mamma meravigliosa!!! Comunque… a me piace ricordarti così. Buon compleanno“. Lo scorso mese, invece, aveva mostrato degli interessi per una misteriosa commessa, Beatrice, con la quale si pensava fosse iniziata una nuova storia d’amore. Chissà se presto dalle parole si passerà ai fatti. Intanto  Salvatore, con il nome d’arte di Dj Asal oggi è molto richiesto alla consolle dei locali più famosi d’Italia; in poco tempo è riuscito a ridare una ventata di novità alla sua immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.