Kanye West: secondo il Time è tra gli uomini più influenti al mondo

Come di consueto, il Time si è dedicato a stilare una classifica di personalità influenti dell’ultimo periodo. Il famoso settimanale ha strutturato per il suo intento cinque categorie: Titani, Pionieri, Artisti, Leader e Icone. A capitanare proprio la prima di queste sezioni è Kanye West. Sarà contenta e non troppo gelosa la moglie Kim Kardashian, sempre presente nella classifica ma decisamente più in basso.

Kanye West nella top 100 della rivista statunitense Time

Kanye West guida la categoria dei “Titani”

D’altra parte, va considerato che la classifica è piena di nomi autorevoli e talentuosi. Nella top 100 troviamo: Julianne Moore, l’immancabile Emma Watson, Julianna Margulies, Reese Witherspoon, Laverne Cox, l’affascinante Bradley Cooper, l’attivista pakistana Malala Yousufzai, il presidente della Tunisia, Beji Caid Essebsi e molti altri. Il gruppo è variegato, abbraccia tanto attori quanto astronauti, e dunque ricavarsi un posticino non è facile. Bisogna avere una forte presa sull’opinione pubblica e una grande capacità di influenzare le tendenze. In questo, effettivamente, la coppia West-Kardashian è molto abile, che piaccia a tutti oppure no.

Selfish: In arrivo il libro di Kim Kardashian

Di certo questa classifica dà molta visibilità ai premiati. Mentre Kanye potrà esultare per la sua musica, Kim coglie la palla al balzo per ricordare a tutti l’uscita del suo libro Selfish fissata per il 5 maggio. Il contenuto? Be’ per adesso si sa solo che “ci saranno 115 foto al seno, 23 al sedere, 10 nudi e solo uno scatto al pancione”. Non del tutto inaspettato, d’altra parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui