Kakà si separa da Caroline Celico? Arriva la smentita

Una voce era arrivata dal Brasile qualche giorno fa, e sembrava più certa che mai: il calciatore Kakà vicino al divorzio dalla moglie Caroline Celico. Secondo la rivista Caras i due avrebbero optato per la separazione a causa di divergenze caratteriali. In effetti la cantante moglie dell’attaccante rossonero ha lasciato Milano qualche mese fa per tornare a vivere in Brasile con i due bambini della coppia: Luca 6 anni e Isabella 3. Eppure nonostante l’oceano che i due hanno messo tra di loro, pare proprio che l’unione, sia solida come al solito.

Kakà e Caroline smentiscono la loro separazione
Kakà e Caroline smentiscono la loro separazione

Da San Paolo è arrivata la smentita sui rumors che stavano circolando. Secondo una portavoce infatti: “Caroline Celico e Kakà sono vicini ai nove anni di matrimonio e vivono insieme tanto in Brasile quanto in Europa. Recentemente la coppia ha acquistato un nuovo appartamento a San Paolo, dove vivranno nel prossimo futuro, quando il giocatore torna giocare in un club brasiliano“.

Del resto la Gazzetta dello Sport è pronta a giurare che la vicinanza di Kakà al club di San Paolo è sempre maggiore. Per il giornale sportivo, il calciatore sta cercando di contrattare con la squadra di calcio brasiliana proprio per il desiderio di tornare nel paese natio. Scelta questa che spiegherebbe il trasferimento di Caroline e l’acquisto della casa. Infine un ultimo dettaglio: la coppia ha avallato la tesi dei giornali che li volevano in crisi anche con le vacanze separate. Il calciatore è infatti in vacanza col fratello presso l’isola di Fernando De Noronha nello stato del Pernambuco. A tal proposito la stessa portavoce che ha smentito il divorzio ha aggiunto: “Ogni anno escono queste voci, solo perché Ricardo si prende qualche giorno di relax senza Carol e bambini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui