Justin Bieber gossip: Litiga con i paparazzi, Los Angeles in tilt (video)

Gossip News – A Justin Bieber, a Los Angeles, è stato urlato di muoversi, mentre stava bloccando il traffico della città per parlare coi paparazzi. La donna, immortalata in un video che sta facendo impazzire il web, è diventata un mito nel suo piccolo, per aver dato una lezione al giovane che sentendosi una star, evidentemente pensava di non dare noia fermo, in macchina in mezzo alla strada.

bieber 2012
Justin Bieber: blocca il traffico per litigare coi paparazzi

Lo scorso sabato, la popstar, stava girando col suo SUV per le strade della metropoli: dietro di lui un furgone pieno di paparazzi, lo stava seguendo per scoprire dove stava andando la giovane popstar.
Accorgendosi di essere seguito, il giovane si ferma immediatamente, in mezzo alla strada trafficata, per fare due chiacchiere coi paparazzi: se la prende anche con uno dei fotografi, che gli fa notare di come la sua guida fosse troppo spericolata per essere nel centro di una città.

Justin Bieber: Blocca il traffico di Los Angeles

Le macchine dietro il SUV di Justin Bieber cominciano a innervosirsi, ma lui, impassibile, continua a parlare col paparazzo: la popstar chiede al paparazzo di cosa ne pensino i suoi genitori di quel lavoro, di chi segue le celebrità per guadagnare. Il paparazzo risponde che i suoi genitori sono assolutamente fieri di lui.
A questo punto, dopo che ormai le persone in fila dietro la macchina della star canadese, cominciavano veramente a non poterne più dell’attesa, una donna grida “Muoviamoci!”. Justin Bieber fa finta di nulla, ma viene trattato come un qualsiasi individuo fermo in mezzo alla strada, che blocca il traffico e fa irritare le persone.
Che gli sia di lezione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui