Justin Bieber e Selena Gomez: Foto romantiche su Instagram

Coppia instabile e tormentata, amata e odiata, Justin Bieber e Selena Gomez sembra stiano assaporando insieme qualche giorno di serenità dal sapore molto romantico. Dai loro profili social è sempre molto difficile comprendere quale piega stia prendendo la loro relazione: se da un lato si dice che Bieber sia molto avaro di romanticherie sul web, possiamo dire però lo stesso anche di Selena, che non pubblica mai foto in cui è insieme al suo compagno. Una foto però pubblicata sull’Instagram di Bieber qualche giorno fa lascerebbe pensare che tra i due la storia stia finalmente funzionando: nella foto infatti si vede Selena in un abito lungo molto sinuoso che mette in risalto le sue forme, mentre prende un fiore rosso e lo annusa con molta delicatezza.

Justin Bieber posta sul suo profilo Instagram una foto romantica di Selena Gomez
Justin Bieber posta sul suo profilo Instagram una foto romantica di Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez foto instagram – La ragazza è girata di spalle e si trova in un bellissimo cortile con un prato, ma i capelli lasciano pensare che si tratti della cantante e attrice che ha stregato il cuore del cantante: nonostante le burrasche e le pause sembra che i due non riescano però a separarsi, anche dopo la burrascosa estate, durante la quale sembrava che la loro storia fosse giunta al termine. I fan più accaniti, specie quelle di Bieber, azzardano persino a dire che quella non sia la Gomez, ma data la forte somiglianza è l’ipotesi meno plausibile.

Il fatto che Bieber ha postato una foto così romantica, comportamento che non è da lui, ha fatto pensare a molti fan che probabilmente tra i due ci sia un periodo di quiete e che lui debba essere perdutamente innamorato, una fase romantica in cui godersi il loro rapporto: qualcuno azzarda addirittura l’ipotesi che i due stiano pensando di andare a vivere insieme molto presto… che i due abbiano finalmente trovato il modo di far funzionare il loro rapporto? Non ci resta che aspettare un prossimo segno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui