Justin Bieber è innamorato di Ariana Grande? Il fidanzato impazzisce di gelosia

Non è sicuramente facile essere il fidanzato di una star planetaria come la sexy Ariana Grande. Lo sa bene il rapper americano Big Sean, che condivide un rapporto amoroso con la diva di Break Free da quasi un anno. E ora che Ariana è in tour e i due si vedono molto poco, basta veramente un solo episodio sospetto per far accendere la gelosia del cantante. Chi ha appiccato la miccia? Nientepopodimeno che il collega Justin Bieber!

Big Sean: il fidanzato di Ariana Grande è geloso di Justin Bieber
Big Sean: il fidanzato di Ariana Grande è geloso di Justin Bieber

Justin Bieber raggiunge Ariana Grande in una tappa del suo tour americano, provocando la gelosia del fidanzato Big Sean

Justin Bieber Il ventenne ha infatti raggiunto la Grande durante una tappa del suo tour americano, e si è esibito con lei eseguendo i pezzi As Long As You Love Me e Love Me Harder. E se la performance non è stata delle migliori (Justin si è dimenticato molte volte le parole delle canzoni, finendo per ballare imbarazzato sul palco), qualcos’altro invece ha decisamente funzionato; l’intesa fra i due. I media si sono sbizzarriti e hanno cominciato a far uscire titoloni e indiscrezioni: che Bieber nutra una passione segreta per Ariana?

Il divo di Boyfriend non è del tutto nuovo alle relazioni con le colleghe, come dimenticare infatti la sua lunga e travagliatissima love-story con l’ex stellina Disney Selena Gomez? Un rapporto, quello fra lei e Justin, decisamente finito male che ha gettato Selena in una spirale negativa fra cliniche di riabilitazione e crisi depressive e ha spinto Bieber ha intrecciare una serie di innumerevoli tresche con le it girl più in voga ad Hollywood fra cui le modelle Gigi Hadid, Kendall Jenner e Miranda Kerr. Che adesso il bel ragazzone abbia spostato la sua attenzione su Ariana?

Big Sean non sopporta di stare troppo tempo lontano da Ariana Grande

Big Sean, fidanzato della grande cantante Ariana Grande, non è stato per niente felice di stare lontano dalla sua compagna e secondo alcune indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni sarebbe terribilmente geloso di questa sbandata con Bieber, a tal punto da raggiungere la star per organizzare una vacanza insieme. Alcune fonti hanno infatti riferito: “Sean e Ariana sono un bellissimo duo e fra loro intercorre un’intesa perfetta. L’unico problema è che tutte le relazioni a distanza sono difficili, e portano a incomprensioni, fraintendimenti e altri piccoli problemi. Nonostante tutto però l’amore è sempre più forte e anche questa volta trionferà”.

Lo speriamo anche noi, non vorremmo mai che la loro storia facesse la fine di quella della ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger con il campione di Formula Uno Lewis Hamilton, terminata appunto per la troppa distanza. Forza Ari e Sean!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui