Justin Bieber condannato: Per lui un corso per controllare la rabbia

Corso per controllare la rabbia per Justin Bieber. Il cantante pop è stato tutto sommato fortunato: dopo che lo scorso 23 gennaio è stato arrestato a Miami Beach mentre a bordo di una macchina di lusso partecipava a una corsa clandestina, ha ottenuto una pena ridotta. Le accuse per l’artista erano di guida in stato di ebbrezza e resistenza di arresto, che sono state confermate da Bieber nel corso del processo, durante il quale si è detto colpevole. Da qui la pena “leggera”. Adesso dovrà sottoporsi a un corso di 12 ore per il controllo della rabbia e donare in beneficenza 50mila dollari.

Justin Bieber condannato, un corso per controllare la rabbia e 50 mila dollari in beneficenza
Justin Bieber condannato, un corso per controllare la rabbia e 50 mila dollari in beneficenza

Solo recentemente, Justin e Orlando Bloom avrebbero rischiato di dare inizio a una rissa ad Ibiza durante il soggiorno dei due. Secondo quanto riporta il sito americano TMZ, i due divi si sarebbero incrociati al Ristorante Cipriani di Ibiza: Bieber all’incontro con Bloom avrebbe cominciato a fare battute poco carine, e Orlando Bloom non vedendoci più ha rischiato di dare inizio ad una rissa sferrando un pugno che però Bieber sembra abbia schivato.

Insomma, Justin Bieber è ormai entrato (da un pezzo, tra l’altro) a far parte del gruppo dei “bad boys”, i “ragazzacci”, dello showbiz. E non sembra assolutamente intenzionato a tornare indietro. Anche se solo qualche settimana il cantante aveva preso una decisione che aveva letteralmente stupito i suoi fan: quella di farsi battezzare. La cerimonia è avvenuta in casa dal pastore Carl Lentz dando così inizio ad un percorso di fede, che ora lo ha portato a studiare intensamente la Bibbia prima di accostarsi al momento del battesimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.