Justin Bieber: Babbo Natale gli ha portato un jet privato, riconquisterà Selena?

Per un ragazzo il momento in cui si riceve l’auto è fondamentale: è come se da quel punto lì cominciasse una vita più da adulto, concedendosi più libertà, più tempo per gli amici e naturalmente per le ragazze. Justin Bieber però questo momento lo ha già superato da un pezzo, ed è passato ad un regalo molto più importante e lussuoso: eccolo allora che fiero e un po’ sornione pubblica su Instagram uno scatto che lo immortala all’interno di un jet privato. E’ questo il regalo che Babbo Natale gli ha portato, anche se non sappiamo se per sua richiesta o si è trattato semplicemente di una sorpresa!

Justin Bieber riconquisterà Selena Gomez con il suo Jet privato?
Justin Bieber riconquisterà Selena Gomez con il suo Jet privato?

Justin Bieber sfoggia su Instagram il suo regalo di Natale da “nababbi”: Un Jet privato!

Il cantante ha espresso tutta la sua incontenibile felicità con un’esemplificativa didascalia accanto alla foto: New Jet for Christmas, and she’s beautiful”. Insomma tra Justin e il suo gioiellino c’è già una certa confidenza!

Nonostante la giovane età infatti i soldi di Bieber sono tantissimi e quindi è anche prevedibile che il cantante si conceda un regalo di un certo lusso, basti pensare che grazie al suo ultimo tour ha guadagnato ben ottanta milioni di dollari! Bieber quindi chiude l’anno in bellezza… o per lo meno quasi, perché qualcosa o qualcuna gli manca.

Il Jet privato è solo uno sfizio, oppure Justin Bieber sta cercando di riconquistare Selena Gomez?

Questo 2014 infatti ha visto la chiusura, forse definitiva, della storia tra Justin Bieber e la bella Selena Gomez: certo, i due non sono mai stati una coppia tranquilla ma sono spesso andati avanti a tira e molla ma stavolta sembra che Selena si sia proprio stufata di questa storia che non ha mai convinto neppure le persone a lei più care. I due infatti da un po’ non pubblicano foto che richiamino alla loro storia finita, ma inevitabilmente la foto di Justin nel jet fa pensare ad una mossa del ragazzo nel tentativo di riconquistare per la gola la sua ex fiamma. Ma basta così poco, un jet privato extra lusso, per far ritornare la Gomez sui suoi passi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui