Juliana Moreira e Melissa Satta si allenano insieme

Elisabetta Canalis non è l’unica a tenersi allenata costantemente e ad aggiornare i suoi fan in merito. Lo fa anche la sua amica Maddalena Corvaglia e lo fanno allo stesso modo, ovvero grazie all’utilizzo dei social network, anche Melissa Satta e Juliana Moreira. Le due ragazze, molto seguite su Instagram, hanno infatti recentemente condiviso alcuni scatti dritti dritti dai loro allenamenti in palestra. Allenamenti che, per giunta, le due conducono insieme. E lo portano avanti anche bene, stando ai risultati. Gli effetti del loro impegno non mancano certo d’essere apprezzati, sia dagli utenti che ne ammirano la dedizione e la bellezza, sia dai brand che le ingaggiano come testimonial ogni volta che c’è occasione di farlo.

Melissa Satta e Juliana Moreira amiche di fatica: Max Fromboluti le mette a dura prova con i suoi allenamenti

Melissa Satta
Melissa Satta con Juliana Moreira e Maz Fromboluti

“Grande Juliana Moreira, anche questa volta è andata bene”, scrive la Satta, immortalando gli esercizi della sua compagna di sport ancora alle prese con il personal trainer Max Fromboluti. Le fa eco Juliana, che sul suo profilo condivide invece un selfie del trio sportivo e scrive: “Amici!  Maaaaaah si vedi che volevo dare un sinistro a Max Fromboluti! è andata bene ma che fatica”. Insomma, c’è da dirlo: il fisico delle due protagoniste è impeccabile per una ragione ben precisa. La loro attività fisica è sempre densa e intensa, ma se la si svolge con un’amica può sicuramente risultare più divertente. O almeno così si deduce da queste fotografie. Manca, però, qualche scatto degli esercizi di Melissa, ma non c’è dubbio che anche lei sia stata messa sotto torchio.

Max Fomboluti allena anche Paola Barale

Fromboluti, d’altra parte, è un personal trainer molto esigente. Curiosando sul suo profilo di Instagram lo si può facilmente evincere grazie a diverse clip, alcune delle quali immortalano anche la Moreira, che però stringe i denti e dice: “Che fatica, vero Max? Ma qui non si molla”. Tra le allieve seguite da Max anche Paola Barale. Quest’ultima, in uno scatto sempre condiviso dal personal trainer, sembra aver invertito i ruoli e preso le redini dell’allenamento. D’altra parte, lo abbiamo visto anche durante Pechino Express, la Barale non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui