Jude Law diventa papà per la quinta volta!

Si rinnova per Jude Law la gioia d’essere padre: la sua ex-compagna Catherine Harding, cantante nota con lo pseudonimo di Cat Cavelli, ha infatti dato alla luce una bambina. La storia tra i due è stata piuttosto breve: lei, 23 anni, è stata la conquista ottenuta sul set del film “Spy”, durante le riprese in Repubblica Ceca. Law e la Harding hanno trascorso insieme sei settimane, ma ora, non c’è dubbio, saranno legati per sempre nell’ottica di una famiglia piuttosto allargata.

Jude Law è diventato di nuovo padre, nata la figlia dalla ex compagna
Jude Law è diventato di nuovo padre, nata la figlia dalla ex compagna

Jude Law di nuovo padre: è nata la sua quinta figlia, ma con Catherin Harding è già finita

Ricordiamo, infatti, che Jude Law è già papà di Rafferty, Iris e Rudy, nati dall’ormai archiviato matrimonio con Sadie Frost. Inoltre, dalla sua breve relazione con la modella Samantha Burke, ha avuto Sophia, nata nel 2009. La sua vita sentimentale non è di certo delle più stabili: possiamo ricordare facilmente l’increscioso incidente che lo ha visto coinvolto a danno di Sienna Miller. Dopo aver annunciato il fidanzamento con l’attrice, infatti, Jude è stato beccato in situazioni intime con la babysitter dei suoi pargoli. Pur avendo pubblicamente chiesto scusa, la povera Miller non ne è di certo uscita indenne. Insomma, non si sistema il bel Law e la sua famiglia ha dunque forme molto vaghe e complicate, ma una cosa è certa: l’attore è un padre felice. Nelle parole molto chiare e dirette del suo portavoce:

Confermo l’arrivo della figlia di Jude Law e Catherine Harding. Entrambi sono felicissimi e continuano a chiedere che la loro privacy e quella di loro figlia sia rispettata.

Che cosa ne sarà del protagonista di Grand Budapest Hotel non sappiamo dirlo, non in campo romantico almeno, ma per il momento sarà più che sufficiente dire: congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui