Sembra che il mondo del gossip voglia volutamente eludere una verità insindacabile: ogni coppia litiga e, spesso, le discussioni sono momenti di crescita e rafforzamento del rapporto. C’è chi è più pacifico, chi più incline a discutere, chi ha spirito di mediazione e chi invece perde le staffe, ma ogni duo ha i suoi scontri. E’ di questo che si dovrebbe parlare riferendosi a Johnny Depp e Amber Heard e non di una crisi travolgente.

Johnny Depp e Amber Heard: crisi smentita
Johnny Depp e Amber Heard: crisi smentita

Johnny Depp e Amber Heard: “Vivono insieme e si amano molto. È vero, litigano spesso, ma…”

C’è chi, addirittura, si è spinto a condannare il loro matrimonio celebrato lo scorso febbraio alle Bahamas. Un verdetto un po’ audace che potrebbe essere sentito di scarsa fiducia nel loro rapporto o magari di semplice voglia di gossip, chissà. Sta di fatto, che i toni apocalittici che hanno colorato i rumors riguardanti la coppia sono esegerati. Una fonte rimasta anonima si è sentita in dover di arginare i pettegolezzi rilasciando una dichiarazione categorica ad E! News:

“Sono sempre stati insieme, non c’è alcuna crisi. Viaggiano spesso per lavoro, questo è vero, ma poi tornano a casa. Vivono insieme e si amano molto nonostante i rumor circa un’imminente separazione. È vero, litigano spesso, ma questo avviene poiché entrambi hanno personalità forti e dominanti”.

Johnny Depp e Amber Heard sul set de I Pirati dei Caraibi 5

Johnny Depp e Amber Heard in Australia
Johnny Depp e Amber Heard in Australia

E’ chiaro che, alla luce delle loro carriere, i due attori siano molto impegnati in campo lavorativo ma superare le distanze o gli intoppi è qualcosa in cui sono abili (come dimostrano le nozze più volte rimandate per gli impegni ma alla fine felicemente raggiunte). Non c’è da preoccuparsi, insomma, e a confermarlo giungono le foto condivise da Amber su Twitter. La Heard, che proprio ieri ha festeggiato il suo 29esimo compleanno, ha infatti raggiunto il suo amato sul set de I Pirati dei Caraibi 5, le cui riprese possono continuare dopo l’operazione alla mano dell’attore protagonista.

LASCIA UN COMMENTO