Jessica Vella femme fatale a Natale, nuovo taglio di capelli per l’ex gieffina

L'ex concorrente del Grande Fratello 14 sfoggia il nuovo look

Gossip news Jessica Vella: l’ex concorrente del Grande Fratello 14 sfoggia il nuovo taglio di capelli. Oltre 53mila like su Instagram!

Ultime notizie Gossip news – L’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani, Jessica Vella, ha dato un taglio netto. A che cosa? Ai suoi capelli, che da lunghi e spesso ricci, sono ora corti e con la frangia. Il taglio a caschetto incornicia ancora maggiormente il suo viso e i capelli nero corvino da femme fatale lasciano intravedere i suoi occhi verdi e azzurri, mentre lei manda un bacio ai suoi fan.

jessica vella, news, gossip, gossip news, ultime notizie, look , taglio capelli, natale,
Il nuovo look di Jessica Vella

Oltre 53mila i like su Instagram, molti di più se aggiungiamo gli altri social e le fan page. Acclamazione generale per il nuovo look, mentre l’ex gieffina si lascia accarezzare dalla brezza del mare siciliano. Ultimamente è apparsa spesso in scatti provocanti!

Ultime notizie di gossip news: il nuovo look di Jessica Vella

jessica vella, news, gossip, gossip news, ultime notizie, look , taglio capelli, natale,
Jessica Vella Natale al mare

Molti chiedono a Jessica Vella se è tornata insieme al suo ex fidanzato Kevin, ma non arrivano risposte. La ragazza è ancora più ammiccante nel suo costume nero, intero, sfrangiato sul décolleté.

Corpo scolpito e fisico perfetto, si lascia accarezzare dalle onde di un mare calmo. Alcuni fan le chiedono se non ha freddo, altri invece commentano che i gradi arrivano a 18.

Una Venere nera, Jessica Vella, che esce dalle onde, che affascina e provoca, ma non si scompone, né commenta. Qualcuno però le fa notare che è bellissima, ma che forse sta rischiando di trascorrere l’ultimo dell’anno ammalata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui