Jessica Mazzoli: Lascia Morgan “Devo proteggere mia figlia!”

Gossip news gente vip Jessica Mazzoli non ce la fa più a sopportare il comportamento incoerente di Morgan e per il bene della sua bambina ha deciso di lasciarlo, la comunicazione è avvenuta tramite Facebook. Il giudice di X Factor al momento si trova ricoverato in ospedale per un mix di farmaci e ha anche tentato di scappare. E’ davvero un periodo nero per il cantante e il tono accorato del messaggio scritto sul social network dall’ormai ex compagna e madre di sua figlia non toglie amarezza a questa drammatica storia.

Morgan lasciato da Jessica Mazzoli su Facebook
Morgan ricoverato: La compagna Jessica Mazzoli lo lascia con un messaggio su Facebook

Il post di Jessica su Facebook. «Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. – ha scritto Jessica – Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente con i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti… L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare a lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore».
Selvaggia Lucarelli commenta gli ultimi sviluppi con sarcasmo: «Lascia Morgan con un comunicato su fb, mentre è in ospedale. Poi ero io quella che gli doveva rispetto e discrezione».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui