Jessica Alba: Dieta e fitness per dimagrire e tornare in forma dopo il parto

Jessica Alba è pronta a tornare in forma. L’attrice ha iniziato la dieta abbinata al fitness e lo ha voluto comunicare a tutti i fan e amici su Twitter. Ancora un pò appesantita, come è normale per una donna che ha partorito da meno di un mese, Jessica è tornata a farsi vedere in pubblico dopo la nascita della di Haven Garner. L’attrice latina più richiesta di Hollywood, con l’aiuto di una tata, ha portato la primogenita Honor a prendere un frullato a Beverly Hills.


“Il mio dottore mi ha detto che avrei potuto iniziare la dieta dopo due settimane”, ha scritto l’attrice ai followers. Non si è limitata a dare l’annuncio. Jessica,  ha pure spiegato i concetti base del suo programma per perdere peso: “Ho fatto il mio primo esercizio fisico da quando ho avuto la bimba, solo 40 minuti di cardio fitness”. Vedendo quanto la notizia avesse entusiasmato tutti, la Alba non ha avuto dubbi e ha cominciato a incoraggiare tutte quelle donne che, come lei, lottano ogni giorno con la bilancia per smaltire i chili di troppo e tonificare: “Inizia a camminare, puoi farlo portando a passeggio il bimbo. Inizia con 10 minuti al giorno per una settimana, poi aggiungi via, via, 10 minuti, fino ad arrivare a 240 minuti al giorno. Puoi farlo!”.
Un’ultima raccomandazione per la linea: “Io mangio il più sano possibile per sei giorni la settimana, ma un giorno me lo lascio per coccolarmi”. Jessica non ama la palestra e gli esercizi fisici, cerca di distrarsi come può per non pensare al cibo. Le sue curve tutti le ricordano e lei vuole ritrovarle il più presto possibile, per il cinema e per il marito Cash Warren.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui