Jennifer Lopez: Divorzio dal cantante Marc Anthony

Jennifer Lopez divorzia dal marito, il cantante Marc Anthony. Lo ha reso noto la stessa coppia al settimanale americano di spettacolo People. “Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. E’ stata una decisione molto difficile da prendere”, ha detto.


Jennifer Lopez, 41 anni, e Marc Anthony, 42 anni, si sono sposati nel 2004. Nel febbraio 2008 la pop star di origine portoricana aveva dato alla luce due gemelli, Max e Emme.
Il titolo del suo ultimo album poteva suonare come campanello d’allarme: quel “Love?”, con tanto di punto di domanda finale, aveva allertato gli ammiratori di quella che, secondo la rivista People, è la donna più bella del mondo.
Si tratta del terzo matrimonio finito male per la cantante ma è quello che è durato di più: le prime nozze, con Ojani Noa, sono finite dopo un anno. Il secondo Sì, con il ballerino Cris Judd, non è arrivato al decimo mese. Anche Anthony ha già un matrimonio fallito alle spalle, con miss Universo Dayanara Torres, dalla quale il cantante ha avuto due figli. Un’altra figlia l’ha avuta da una precedente relazione.
I fallimenti sentimentali della Lopez, però, non intaccano l’affetto dei suoi fan: il singolo “On the floor”, estratto dal suo ultimo lavoro, ha venduto quattro milioni di copie.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui