Jennifer Lopez: “Casper Smart? Ho avuto il cuore infranto”

Jennifer Lopez parla della fine della sua storia d’amore con Casper Smart. La bellissima cantante e attrice ha recentemente dichiarato di aver sofferto e molto per la rottura con l’ex fidanzato che era stato etichettato dai rotocalchi rosa come il suo “toy boy”. “Tutti sanno – ha detto J.Lo a Elle – che ho fatto degli errori. Mi butto nelle cose, mi faccio travolgere, ignoro i segnali. Ma sono errori che tutti prima o poi commettono. Ogni volta va male, è dura. La separazione da Casper mi ha realmente ferito ma non posso farci niente, in amore mi lascio sempre andare. Nonostante il dolore e gli errori ritengo che posso sempre migliorare. Ho la speranza che un giorno potrò fare le cose per bene. Credo ancora nell’amore. Nell’uomo dei miei sogni. Lo so, lui è lì fuori da qualche parte. Bisogna insistere e non dermordere, come ogni cosa del resto“.

Jennifer Lopez ha sofferto per la fine della relazione con Casper Smart
Jennifer Lopez ha sofferto per la fine della relazione con Casper Smart

Adoro essere impegnata con qualcuno – ha detto ancora parlando della sua idea di relazione – non sono la putt*** che passa da un letto all’altro o roba di questo genere. Non fa per me“.

La Lopez insieme a Smart e ai due bambini, i gemelli Max ed Emme avuti dal terzo marito Marc Anthony, formavano davvero un bel quadretto. Fino a quando la loro storia è finita. Tra l’altro, recentemente è uscita l’indiscrezione secondo cui J.Lo sarebbe stata tradita con una modella transessuale. “Tutto è nato – avrebbe raccontato la modella – quando ho deciso di mettere più hashtags su Instagram per attirare seguaci. Ho usato #TS, # #transessuale e #transgender, postando anche alcune mie foto. Quando ho guardato il mio telefono per vedere le risposte, ho trovato una richiesta d’amicizia di Casper”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui