Jennifer Lawrence: ennesima caduta sul red carpet

È successo ancora. La bravissima e simpaticissima, ma anche un po’ impacciata, attrice americana Jennifer Lawrence è di nuovo caduta sul red carpet. Questa volta è successo alla premiere spagnola dell’ultimo film dell’attrice, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II, dove la bella Jennifer è inciampata nel lungo abito indossato ed è finita a terra tra lo stupore generale e molte risate. Jennifer è stata subito aiutata a rialzarsi da alcuni colleghi e guardie del corpo che erano nelle sue vicinanze e, tornata in piedi, si è concessa ai flash dei fotografi e ai saluti dei fan presenti all’evento con estrema disinvoltura, come se non fosse successo nulla. Alla premiere della seconda parte del terzo e ultimo capito della saga di Hunger Games, la bionda attrice è apparsa bellissima, fasciata da uno splendido abito nero in pizzo e seta firmato Ralph Loren, con i corti capelli lasciati al naturale e un trucco leggero che ha contribuito a renderla perfetta ed eterea.

Jennifer Lawrence caduta red carpet Madrid
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence cade sulla scalinata red carpet Madrid
Jennifer Lawrence red carpet Madrid

Non è la prima volta, comunque, che la Lawrence precipita in modo impacciato sul red carpet durante un evento importante. Tutti voi certamente ricorderete, nel 2013, la famosa caduta sui gradini del Dolby Theatre mentre stava salendo sul palco per ritirare l’Oscar appena vinto come miglior attrice protagonista per il film Il lato positivo. Quella sera Jennifer indossava un meraviglioso abito di Dior caratterizzato da una gonna molto ampia e voluminosa e, a causa dell’emozione per la vittoria appena ottenuta, non ha prestato molta attenzione nel salire i gradini ed è caduta. La stessa cosa è però successa l’anno seguente, sempre durante la cerimonia degli Oscar. Questa volta l’attrice è inciampata sugli alti tacchi che indossava durante la passerella di rito sul red carpet ed è caduta rovinosamente a terra per poi rialzarsi e scherzare divertita sull’accaduto. Sembra proprio che l’equilibro di Jennifer, dunque, sia decisamente precario e il video della sua ultima caduta alla premiere di ieri sera è subito diventato virale sul web, ottenendo milioni di visualizzazioni e condivisioni.

Jennifer, si sa, è famosa per essere una donna molto divertente e autoironica e, oltre ai filmati della sue comiche cadute, negli ultimi giorni sta spopolando sul web anche un altro video realizzato da lei stessa per mettere a tacere le malelingue secondo le quali l’attrice non curerebbe particolarmente la sua igiene personale. Sulla sua pagina Facebook la Lawrence ha scritto: “Odio parlare su Internet però non ce la faccio più a dover rispondere alle domande sulla mia igiene personale durante le conferenze stampa. Ho detto a ‘Mtv’ che non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno perché stavo cercando di disgustare i miei colleghi Josh e Liam, ma ho finito per disgustare il mondo. Certo che mi lavo le mani dopo essere andata in bagno! (Non riesco a credere di essermi messa in una situazione simile). Ad ogni modo, di tutte le dicerie che ho sentito sul mio conto, questa è l’unica che ci tenevo a smentire”. Nel video pubblicato di seguito al commento, si vede Jennifer che, in un bagno d’albergo, tenta di lavarsi le mani nel bidet. Quando un’amica, però, le fa notare che non si tratta di un lavandino, l’attrice apre il rubinetto giusto e, dopo aver lavato le mani, afferma: “Ah, non è un lavandino? Oh, bene, allora non devo lavarmi le mani!”. Bella, talentuosa e ironica, Jennifer è una delle donne più amate e ammirate di tutta Hollywood e a noi la sua genuinità e spontaneità piace moltissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui