Jennifer Aniston: “Ecco cosa farei se smettessi di fare l’attrice”

Jennifer Aniston – La carriera nel mondo del cinema è sempre in bilico e, anche se si è all’apice del successo, può bastare il minimo errore per far eclissare il proprio futuro per sempre. E se la sciagura fosse dietro l’angolo, Jennifer Aniston saprebbe come affrontarla. A dichiararlo è stata la stessa attrice nel corso di un’intervista a Good Morning Britain, a cui ha spiegato: “Mi piace l’idea di far conoscere delle persone. Amo i miei amici e ho un grande gruppo di persone a cui voglio veramente bene. Mi vedo bene nei panni dell’organizzatrice di feste. Mi piace raccogliere le persone insieme. Mi sono già messa avanti col lavoro… ho tanti contatti in tasca!”.

Jennifer Aniston, se non facesse l'attrice organizzerebbe eventi
Jennifer Aniston, se non facesse l’attrice organizzerebbe eventi

Una carriera alternativa nel mondo degli eventi per la Aniston, dunque che sicuramente ne ha organizzati molti con altre celebrities nel corso di questi anni nel mondo dello spettacolo. E’ un grande momento per la Aniston, che sta per presentare  e lanciare sul mercato il suo profumo. Un prodotto per cui l’attrice ha lavorato per venti mesi, un’essenza romantica che la rispecchia molto. Ma ad Hollywood non si può mai sapere come andranno le cose, e non bisogna farsi cogliere impreparati.

L’ex moglie di Brad Pitt, 45enne, adora le piccole cose: “Il mio giorno-tipo preferito è: alzarmi, fare il caffé, Justin (il fidanzato Theroux, ndr), i cani, passeggiare, leggere i giornali, uscire a pranzo, vedere un film, andare a cena. Le cose semplici della vita come raccogliere alcuni amici attorno ad un barbecue. È semplice … si tratta di creare connessioni“.

Sono sicura – ha detto alla trasmissione “Lorraine” – che chiunque abbia raggiunto la fama di tanto in tanto desideri tornare ai tempi in cui nessuno sapeva chi fosse. Io non potrei perché amo il mio lavoro e la mia vita. Ho creato un mondo in cui tutto è abbastanza gestibile. In fondo possiamo ancora camminare per la strada … c’è solo da farci l’abitudine“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui