Jennifer Aniston e Justin Theraux matrimonio in gran segreto. Finalmente sposi

Dopo la sofferenza e la grande delusione per la fine del suo matrimonio con Brad Pitt che, nel 2005, pose fine alla loro unione per legarsi ad Angelina Jolie, finalmente Jennifer Aniston sembra aver ritrovato la felicità. La rivista americana TMZ, infatti, ha pubblicato alcune foto che immortalano il matrimonio tra l’attrice e il compagno Justin Theraux. La cerimonia, che si è tenuta lo scorso 5 agosto nella villa della Aniston a Bel Air, Los Angeles, è stata privata e molto informale e ha visto la partecipazione di una settantina di invitati tra amici e parenti della coppia. Le nozze sono state celebrate in gran segreto e lontano dai riflettori, al punto che sono state una vera sorpresa anche per gli invitati che, in realtà, credevano di dover partecipare ai festeggiamenti per il 44° compleanno dell’attore. Si sono ritrovati, invece, nel bel mezzo di un matrimonio.

Jennifer Aniston e Justin Theraux matrimonio in gran segreto a Bel Air

Jennifer Aniston e Justin Theraux matrimonio
Justin Theraux e Jennifer Aniston

TMZ, infatti, ha fotografato alcuni dettagli rivelatori: il giardino dell’attrice addobbato con tavoli e una pista da ballo, l’arrivo alla villa di un sacerdote con una bibbia in mano e la presenza di una torta nunziale con in cima due pupazzi, un uomo e una donna, che rappresentano gli sposi. Una bella e intima cerimonia, dunque, che ha visto la partecipazione di tanti amici e colleghi dei due attori: erano presenti, infatti, Lisa Kudrow, Jimmy Kimmel, la cantante Sia, Tobey Maguire, Emily Blunt, Ellen DeGeneres con la moglie Portia De Rossia, il fotografo Terry Richardson, John Krasinski e l’immancabile Courtney Cox, collega nel telefilm Friends e migliore amica della Aniston, che è stata anche la sua damigella d’onore. Dopo la cerimonia, pare che la coppia sia già partita per la luna di miele, scegliendo come meta le splendide spiagge dell’isola di Bora Bora.

Jennifer e Justin si conoscono da molti anni ma hanno iniziato a frequentarsi solo dal 2011. Nel 2012, invece, è stato annunciato il fidanzamento ufficiale e, finalmente, sono state celebrate le tanto attese nozze. Da parte dei media americani, infatti, c’è sempre stata una forte attenzione riguardo la vita privata dell’attrice che è stata spesso al centro dei pettegolezzi e dei tanti curiosi che si sono più volte chiesti come mai la Aniston non sentisse la necessità di sposarsi di nuovo, di avere dei figli e di crearsi una famiglia tutta sua, proprio come ha fatto l’ex marito Brad Pitt. Un paragone apparentemente difficile da accettare, ma Jennifer, nel corso degli anni, ha dimostrato di essere più forte anche delle critiche e di chi la definiva una donna incompleta per il semplice fatto di non aver avuto ancora dei figli. Ora ha coronato il suo sogno d’amore e noi di Gente Vip Gossip News non possiamo che augurare tanta felicità a questa splendida coppia di neosposi.

Chiara Ciripicchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui