Jamie Dornan: il fascino di Mr. Grey non si discute!

Jamie Dornan ha ormai cucito addosso il ruolo di Mr. Grey. Canale 5 ha mandato in onda il film “50 Sfumature di Grigio” proprio poche sere fa e questo ha rispolverato nella mente del pubblico l’entità del successo legato a questa trilogia targata E. L. James.

Dopo un lungo periodo di ipotesi, teorie e proposte, Jamie Dorman è stato l’attore prescelto per interpretare il protagonista della storia e sembra essere riuscito a prevalere sugli altri proprio per le sue caratteristiche: innegabile sensualità, aura misteriosa e bellezza oggettiva che ogni volta riescono infatti a colpire il pubblico. Così Dornan è ormai immerso nel successo: seguitissimo sui social network, tanto quanto nelle sue apparizioni in tv e agli eventi, l’attore è stato davvero travolto dalla fama.

Jamie Dornan news
Jamie Dornan

Jamie Dornan: l’intramontabile sex appeal di Mr. Grey

Questo elemento si scontra con un certo amore per la privacy, che porta l’attore Jamie Dornan a non parlare troppo di sé. Anche i suoi profili social non sono aggiornati di continuo, come spesso accade con alcuni vip, ma gli utenti li seguono comunque attivamente. Grazie agli scatti recenti da lui postati, possiamo vedere che l’attore è sempre ben in forma e possiamo dire che la barba e i baffi lo rendono ancora più affascinante. L’attore fa decisamente sempre la sua figura, con un’aria meno elegante rispetto a quella di Mr. Grey, ma ugualmente sexy. I commenti positivi fioccano e anche se qualcuno lo potrebbe preferire come nel film e cioè senza barba, tutti sono concordi su una cosa: in entrambi i casi Mr. Grey piace davvero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui