Isola dei famosi, Andrea Preti: Marco Carta fa cancellare alcuni filmati

Isola dei famosi – Andrea Preti appena rientrato dall’Isola del Famosi comincia a scagliare le prime pietre, dichiarando che Marco Carta avrebbe pregato alcuni tecnici di cancellare alcuni filmati con delle sue dichiarazioni non molto piacevoli.

“Avevo tutti contro, mentre io facevo il mio gioco, c’erano dei naufraghi…. che supplicavano la produzione di non diffondere i filmati girati nella notte”. Non tutti ovviamente credono a questa versione dei fatti, insinuando che sia tutta una tattica dell’ex naufrago per poter giustificare quanto è realmente accaduto durante la sua permanenza al reality.

andrea preti, chiambretti
Andrea Preti

Alessia Marcuzzi si è mostrata visibilmente imbarazzata d un’intervista che stava prendendo delle pieghe ingestibili, Alvin ironizza dando la colpa al jet lag e Simona Ventura viene inquadrata mentre consiglia al ragazzo di fare silenzio… Tornerà il clima di bufera sull‘Isola dei Famosi?

A fine intervista Andrea Preti dichiara: “Preferisco dire la verità e prendermi i fischi piuttosto che fare il finto santo. Stasera da Chiambretti dirò tutto quello che non mi hanno fatto dire ieri sera”. 

Qualcosa però non è andato secondo programma e quando Andrea Preti arriva al Grand Hotel di Chiambretti  no fa alcun accenno ai video cancellati. Secondo le dichiarazioni del’ex naufrago il comportamento di Marco Carta sarebbe tutto frutto di una strategia nata e messa in atto subito dopo che Simona Ventura è andata via, in questo modo Andrea Preti sarebbe diventato uno dei personaggi scomodi.

andrea preti,isola dei famosi
Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti

Nel corso dell’intervista Preti ha anche aggiunto che l’atteggiamento di Carta sarebbe frutto della sindrome della “prima donna”. Durante la puntata anche Stefano Orfei ha difeso l’amico, confermando quando dichiarato da Andrea Preti affermando che anche lui era diventato uno dei personaggi scomodi da eliminare il prima possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui