Irene Cioni, la velina bionda di Striscia la Notizia su Instagram: “Oggi lezione di Yoga”

Mentre la velina mora di Striscia La Notizia, ovvero Ludovica Frasca, è divisa tra le vacanze a Siviglia e gli impegni lavorativi, la velina bionda, Irene Cioni, aggiorna i suoi fan sulla sua vita quotidiana. Lo fa utilizzando Instagram in un modo semplice e diretto. La showgirl parla ai suoi fan, intesse con loro un rapporto confidenziale ed amichevole e li include nei momenti più semplici delle sue giornate. E’ sicuramente un ottimo modo per rendere il pubblico ancor più affezionato.

Irene Cioni, la velina mora di Striscia la notizia fa Yoga
Irene Cioni (22 anni)

Irene Cioni: pranzo casalingo per lei

Irene Cioni velina bionda di Striscia la Notizia: foto Instagram
Irene Cioni velina bionda di Striscia la Notizia

Così la velina bionda di Striscia la Notizia, Irene Cioni, ha scelto di immortalare il momento del pranzo a casa, essendo tornata dai genitori anche per gustare le prelibatezze culinarie della sua mamma. Scrive così: “Il pranzetto è quasi pronto… Lasagne di mamma e verdurine: che bontà! Buon pranzo a tutti!“, ricevendo ovviamente dei commenti di risposta sempre tempestati da tanti complimenti sul suo aspetto. In questo scatto, con i capelli sciolti e il maglione di pelliccia (rigorosamente sintetica come specifica ai suoi followers), la Cioni ha un’aria quasi angelica e sicuramente molto rilassata. D’altra parte è a casa, come non sentirsi in pace? I commenti, oltre a contenere tanto affetto, sono anche molto scherzosi, proprio a riprova del fatto che tra Irene e i suoi followers affezionati c’è un rapporto quasi diretto.

Gli allenamenti di Irene Cioni su Instagram: Yoga ma non solo

Un altro momento delle sue attività abitudinarie è invece quello della palestra. Come possiamo vedere dalla foto postata su Instagram Irene Cioni è colta mentre fa stretching. “Oggi lezione di Yoga“, scrive. Il suo fisico perfetto, asciutto e slanciato, è quindi sempre il frutto di una dedizione per l’attività fisica. La velina bionda di Striscia la Notizia sceglie lo yoga che oltre a tenerla in forma contribuisce anche al suo relax e alla sua serenità. Ma il suo allenamento non sempre è così quieto e tranquillo. Come si evincere da un video precedente, Irene si dedica anche alla tonificazione con esercizi più pesanti e di diverso genere. Nella clip in questione la velina è impegnata con la corda, con determinazione ma anche con il sorriso sulle labbra. “Iniziamo con il riscaldamento“, afferma, trasmettendo anche ai suoi fan un pizzico di forza di volontà, quella che serve per prendersi cura del proprio corpo e anche della propria salute mentale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui