“Si limitò a guardarmi. Quello sguardo mi disse tutto quello che c’era da dire”. Irene Capuano pubblica su Instagram questa citazione di Bukowski e una tenera foto con la figlia, la piccola Maria Sole, di cui si vede solo la testa e il cappuccio a orsetto della tutina, per esprimere ancora una volta tutta la felicità che sta vivendo con il compagno Francesco Arca.

Irene Capuano: “non smetterò mai di guardarti…”

irene capuano news

Tanti gli scatti pubblicati sui social, a testimoniare l’incontenibile gioia dei neo genitori all’arrivo di Maria Sole, nata il primo settembre 2015 e aspettata con trepidazione ed emozione.

I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e nel 2011 avevano avuto una storia che si era interrotta poco tempo dopo. Ma l’amore trionfa sempre e fra i due c’è stato subito un ritorno di fiamma, testimoniato da una foto in bianco e nero sul profilo Instagram di Irene che aveva scritto:  “Se c’è una cosa che posso assicurarti è che non smetterò mai di guardarti come se fossi la cosa più bella di questo mondo”. 

francesco arca

Un legame che è cresciuto sempre di più tanto che i due hanno cominciato a far trapelare la voglia di mettere su famiglia, non prima di aver una carriera stabile, come aveva dichiarato Arca in varie interviste ai giornali.

Ora il sogno si è avverato e la coppia è al settimo cielo, soprattutto mamma Irene che ha condiviso i momenti più importanti della gravidanza e del parto e tutti i momenti più belli con la piccola Maria Sole, dai baby look ai teneri momenti con il papà, dalle uscite ai momenti più intimi della famiglia al completo.

 

LASCIA UN COMMENTO