Sta andando in onda su Italia 1 la prima puntata della nuova edizione de “Le Iene show” programma condotto da Teo Mammuccari e Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ha voluto condividere con il suo pubblico una lieta notizia e durante la trasmissione ha annunciato la sua terza gravidanza.

Ilary Blasi annuncia la sua terza gravidanza a Le Iene
Ilary Blasi incinta

Terzo figlio in arrivo per Ilary Blasi e Francesco Totti

Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”. Con queste parole la showgirl ha annunciato a Le Iene di aspettare un bambino.

La famiglia Totti si allarga. Per Cristian e Chanel sta per arrivare un nuovo compagno di giochi. Tanti auguri a Ilary Blasi e Francesco Totti per il terzo figlio in arrivo da Gente Vip.

LASCIA UN COMMENTO